News

29-31 Marzo 2017 – OMC Offshore Mediterranean Conference

Siamo lieti di comunicare che Advantec Distribution sarà presente con la casa madre Hytera Mobilfunk GmbH con uno stand espositivo ricco di prodotti e soluzioni per rappresentare il marchio all’OMC Offshore Mediterranean Conference, il più importante evento internazionale dedicato al settore energetico del Oil & Gas, che si terrà a Ravenna dal 29 al 31 marzo 2017.

Stand

Advantec invita tutti i suoi partner ad accompagnare i rispettivi clienti a visitare lo stand 1 G13, dove potrete trovare tutte le novità DMR & TETRA di Hytera e toccare con mano in anteprima i nuovi prodotti, quali il nuovo ricetrasmettitore portatile TETRA PT790Ex antideflagrante ATEX “ia” certificato anche per zona 0, i ricetrasmettitori portatili PD715Ex e PD795Ex compatibili con gli standard DMR Tier II (convenzionale) e DMR Tier III (trunking) nonché le applicazioni SW quali Centrale Operativa Multifunzionale, sistemi per la localizzazione GPS e la gestione degli allarmi, sistemi di comunicazione audio speciali per “mission critical” (craniali, laringofoni, ecc…) e accessori a sicurezza intrinseca di produzione SAVOX e 3M-PELTOR.

Clicca qui per registrarti ed ottenere il biglietto d'ingresso gratuito alla fiera

Nome e cognome (obbligatorio)

Azienda (obbligatorio)

Indirizzo azienda

Telefono (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Numero Biglietti

Privacy (obbligatorio)

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il d.l. n. 196 del 30 giugno 2003.

Accetto:

Riscrivi questo codice captcha qui (obbligatorio)

ADVANTEC vende esclusivamente ad operatori del settore (rivenditori, installatori, system integrator). Non proponendosi al cliente finale, tutte le opportunità pervenute nel periodo della fiera
verranno inoltrate ai nostri Partners.

Logo OMC

0
  Notizie correlate