News

Advantec Partner Meeting 2016 – La Venaria Reale

Advantec Partner meeting & inaugurazione nuovo centro tecnologico
12/13 Ottobre 2016

In occasione dell’apertura del nuovo centro tecnologico di Pinasca (TO), nonchè i 40 anni di attività (1976-2016) della BPG Radiocomunicazioni, nostro Application Partner & System Integrator, Advantec Srl è lieta di invitarVi come suoi graditi Ospiti all’esclusivo evento che avrà luogo il 12 e 13 ottobre 2016.

foto dx

Verranno presentate novità mondiali e inedite roadmap di prodotto, strategie aziendali, di espansione in nuovi mercati, di casi di successo, potrete toccare con mano i nuovi sistemi e prodotti nell’area espositiva e molto altro ancora…

Avrete inoltre la possibilità di relazionarvi con i Senior Executives di ciascun Vendor e contribuire ognuno all’evoluzione ed al successo della nostra/Vostra azienda.

L’evento inizierà presso i nostri uffici Mercoledì 12 Ottobre e continuerà il giorno seguente Giovedì 13 Ottobre con un’agenda ricca di appuntamenti sia di tipo commerciale che culturale nella cornice della Reggia della Venaria Reale di Torino.

PROGRAMMA

1° Giorno – 12 Ottobre 2016
L’arrivo a Torino è consigliato in mattinata così che abbiate tempo di recarVi negli Hotel da noi prenotati in zona comoda, vicina all’aeroporto di Caselle, per la registrazione e per riprenderVi con tranquillità dal viaggio.
h. 14.00 Ritrovo nella hall dell’Hotel (i riferimenti saranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni). Il servizio di trasporti da noi organizzato Vi condurrà a Pinasca, nella nuova sede, dove Vi accoglierà il nostro staff.
h. 15.30 Inizio inaugurazione
h. 18.30 Partenza da Pinasca, con servizio trasporti da noi organizzato, per recarsi in collina a Torino presso Villa Somis per la cena di gala

2° Giorno – 13 Ottobre 2016
h. 8.30 Ritrovo nella hall dell’Hotel e trasporto direzione Reggia di Venaria
h. 9.30 Presentazioni PMR (Professional Mobile Radio)
h. 13.00 Fast lunch
h. 14.30 Presentazioni WiBB (Wireless BroadBand)
h. 17.30 Conclusione dell’Evento e congedo

Sono state predisposte due visite con guide accreditate della Reggia e dei giardini, in alternativa ad una delle due presentazioni.

Il direttivo e lo staff Advantec sono a disposizione, su richiesta nei giorni precedenti e a seguire, per dedicarsi a meeting one2one per la valutazione di progetti ad hoc, opportunità e per darVi tutto il supporto tecnico/commerciale di cui necessitate.

Sperando di averVi nostri ospiti attendiamo Vostra cortese conferma, che per ragioni organizzative dovrà pervenire entro e non oltre il 15 di settembre.

La Reggia di Venaria, uno dei più significativi esempi della magnificenza dell’architettura e dell’arte barocca internazionale del XVII e XVIII secolo, in tutto il suo splendore.

0
  Notizie correlate