Hytera RVM685

Bodycam Hytera RVM685

RVM685 – Il video microfono Hytera (Remote Video Speaker Microphone) non solo consente di girare video, registrare audio e scattare foto sul campo, ne permette inoltre il salvataggio e la condivisione. L’apparato è il risultato dell’integrazione tra una body camera, piccola e discreta, e un microfono ad alte prestazioni. Combinato con la radio Hytera Multi-Mode LTE, l’RVM consente di fare e ricevere chiamate voce, mandare un segnale di emergenza e inviare video e foto in tempo reale, anche con condizioni di scarsa illuminazione. Grazie ad un particolare caricabatterie multiunità dedicato, tutti gli audio, i video e le immagini possono essere scaricati rapidamente nella piattaforma DEM (Digital Evidence Management). Installata a PC, autorizza l’archiviazione in modo sicuro tutti i contenuti e, grazie alla sua interfaccia grafica (GUI), è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Hytera RVM680

Il caricatore ha 6 alloggiamenti per le batterie e fornisce indicazioni sul livello di carica, sullo stato dei dati in trasmissione e permette inoltre di riprogrammare e aggiornare l’RVM. Hytera RVM ha un ulteriore plus: la piattaforma Digital Evidence Management, per la catalogazione dei dati. Sarà sufficiente assegnare una parola chiave per avere rapido accesso alle informazioni desiderate.

Per la sicurezza è possibile differenziare gli accessi ai contenuti in base agli utenti.

CARATTERISTICHE

VM685 garantisce inoltre maggiore sicurezza incorporando 256 bit di crittografia avanzata.

  • Display 2.4″
  • Video ad alta risoluzione 1080p HD
  • Obbiettivo ruotabile di 180°
  • 8+ ore di autonomia con registrazione continua
  • Crittografia avanzata a 256 Bit
  • Wi-Fi & Bluetooth integrati
  • IP67 e MIL-STD-81G

ACCESSORI

Sono disponibili vari accessori per semplificare e facilitare l’impiego nelle varie condizioni operative.

Hytera Bodycam Accessori

GESTIONE DELLE PROVE DIGITALI

Trasferimento e raccolta dei dati – La gestione delle prove è un punto fondamentale quando si utilizzano le bodycam. I sistemi Hytera vantano la possibilità di archiviare, raccogliere e gestire le prove registrate scaricandole con un semplice cavo USB, mediante caricabatterie multipli in modo del tutto automatico o in tempo reale mediante connettività 3G/4G (a seconda dei modelli).

Hytera fornisce tre livelli di gestione delle prove dei suoi microfoni, garantendo una soluzione per ogni utente:
Hytera VM550 Caricabatterie
Hytera VM550 Schema

1. BWC/RVM Manager

Ideale per i piccoli gruppi, fino a 10 utenti, è un software di tipo “plug and play” con livelli di sicurezza molto alti. Grazie ai due livelli di autenticazione, garantisce l’utilizzo del software solo a personale autorizzato. I dati vengono scaricati tramite il cavo mini-USB fornito in dotazione o tramite la stazione di ricarica multipla.

2. SMART MDM IDS – Integrated Device Station

Funzionando su PC, Smart MDM consente di raccogliere e archiviare le prove digitali dagli RVM tramite il caricatore multi-unità. Con l’intuitiva interfaccia grafica utente (GUI) è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Hytera VM550 IDS

Il software consente all’utente di gestire il dispositivo in modo completo, interrogare e riprodurre i dati in archivio, importare e caricare automaticamente i dati nel cloud (server DEM), cancellare automaticamente i dati raccolti dagli RVM e proteggere con password i dati per soddisfare i requisiti di protezione. Questa soluzione è ideale per gruppi con un numero medio di utenti.

 
 

3. Digital Evidence Management Platform (DEM)

Hytera VM550 IDS

La piattaforma Digital Evidence Management (DEM) permette di raccogliere e memorizzare le prove sulla rete di pubblica sicurezza. Le prove possono essere contrassegnate e facilmente ritrovate tramite l’ausilio di parole chiave. Al fine di permettere la sicurezza dei dati, è possibile assegnare, a ciascun utente, una diversa autorizzazione.

Grazie al DEM gli utenti possono elaborare grandi quantità di dati e migliorarne l’affidabilità.

È inoltre possibile caricare automaticamente i dati sul server e attribuire, per la sicurezza, un controllo di accesso basato sul ruolo e sull’autorizzazione dell’utente. Questa soluzione è stata progettata per aziende con più sedi, composte da reti molto grandi con un elevato numero di utenti al proprio interno. Questo software di Hytera è infatti progettato per collegare fino a 50 IDS.


Download: Scarica Brochure Bodycam – ITA
Download: Scarica datasheet RVM685 – ENG
Maggiori informazioni: Hytera RVM685