News

Cambium Networks ePMP190

Cambium Networks non smette di stupire: Advantec è lieta di presentare il nuovo ePMP™ Force 190, l’Integrated Subscriber Module da 5 GHz che coglie al volo la sfida lanciata da fornitori di servizi e imprese, andando a rispondere perfettamente alla loro necessità di fornire una connettività affidabile in luoghi con grande richiesta. Progettato per funzionare in ambienti ad alta interferenza, fornisce un throughput fino a 200Mbps con traffico bidirezionale reale.

E’ il prodotto perfetto per chi desidera un apparato con dimensioni ridotte ed elevati guadagni.

Si tratta di una radio con parabola integrata composta da 4 segmenti assemblabili direttamente dall’utente, il che consente un packaging pratico e compatto, oltre ad un montaggio semplice e facilità di installazione.

ePMP190 Banner

Parlando di prestazioni e prezzo, il nuovo apparato sarà una via di mezzo tra il Force 180 e il Force 200. I plus che lo contraddistinguono sono:

  • Alto guadagno dell’antenna – 22 dBi (parabola da 28 cm di diametro);
  • Porta Ethernet 10/100;
  • Staffa di montaggio regolabile (verticale e orizzontale);
  • Compatibilità tra il PoE standard e quello Cambium per agevolare la migrazione dell’utente verso le reti ePMP;
  • Riduzione dei costi di spedizione grazie al suo packaging compatto;
  • Adattabilità del traffico simmetrico e asimmetrico con alte prestazioni e bassa latenza da 2 a 3 ms grazie alle modalità di funzionamento configurabili;
  • QoS Management – offre una qualità eccezionale per servizi di triple play – VoIP, video e dati e fornendo tre livelli di priorità del traffico;

Contatta il team Advantec per ordini e approfondimenti sul prodotto.


Download: Scarica datasheet ePMP190

0
  Notizie correlate