News

Ceragon Networks IP-20E

Advantec Distribution annuncia la distribuzione dei ponti radio Ceragon E-Band (70/80GHz)

Link wireless a 2,5 Gbps full duplex?

Certamente, con il Ceragon FibeAir IP-20E!

L’IP-20E è la radio in E-Band (70/80Ghz) della collaudata famiglia Ceragon IP-20, che permette collegamenti sulla breve distanza anche in ambienti estremamente interferiti, ad esempio quelli già saturi di qualunque tipo di radiofrequenza (banda libera 5GHz, 17/24GHz o licenziata).

E’ ideale per installazioni ad alta densità in quanto, grazie all’elevata frequenza di trasmissione, i fenomeni di mutua interferenza sono estremamente attutiti e ciò consente a più radio IP-20E di essere co-locate su uno stesso sito.

Viste le caratteristiche che contraddistinguono l’80GHz diventa la soluzione perfetta per impieghi militari, particolarmente adatto per infrastrutture di reti cellulari 2G/3G/4G, broadcast di radio e TV, nonché reti pubbliche (porti, ferrovie, oleodotti) e reti aeroportuali (RADAR, ATC, ADS-B, ecc).

Ceragon Fiber Air IP-20e

IP-20E è disponibile con antenne integrate da 43 dBi, oppure con parabola direct-mount da 30 o 60cm, anche in configurazione protetta ad alta affidabilità 1+1 HSB (hot stand-by) o ancora a 2+0 per trasportare il doppio della banda ed arrivare a 5 Gbps full duplex.

A livello radio supporta canalizzazioni a 14/28/62.5/125/250 e 500 MHz, con modulazioni adattative da BPSK a 1024 QAM, che lo rendono robusto anche in caso di fading dovuto alle precipitazioni atmosferiche.

Il form factor è compatto, discreto e facile da installare (dimensioni radio: 22x20x7cm).

Video installazione

Ceragon Fiber Air IP-20e Video

E’ caratterizzato da una elevata potenza trasmissiva, fino a +12dBm nelle versioni standard power, ed è anche disponibile in versione High Power da +18dBm per link più impegnativi sulla lunga distanza.

Questo apparato offre inoltre:

  • Alta versatilità nelle più disparate condizioni di installazione.
  • Interfacce elettriche ed ottiche fino a 10 Gbps.
  • Efficace gestione della QoS (Quality of Service) diversificando il traffico dati trasportato (video, voce, dati).
  • Opzione di packet compressor per aumentare ulteriormente la capacità del trasporto del link senza inficiare i tempi di latenza.

I contributi per la concessione di diritti di uso delle frequenze radio sono fissati dal Ministero sulla base dei criteri stabiliti dall’Autorità che varieranno in base all’applicazione e alle disposizioni riguardanti il tipo di infrastruttura di reti di comunicazione. La sperimentazione di reti o servizi di comunicazione elettronica è subordinata alla dichiarazione preventiva ed è possibile ottenerla a titolo gratuito per un periodo iniziale, al quale seguirà poi un canone annuo. Affidati ad Advantec Distribution e al suo team per una consulenza gratuita al fine nell’ottenimento delle migliori condizioni contributive.

Ceragon Fiber Air IP-20e Dati

Advantec ha disponibili i nuovi IP-20E in PRONTA CONSEGNA!
Documenti disponibili per il download
icona pdf Brochure commerciale
icona pdf Datasheet Tecnico
icona pdf Value bytes

Promo Etichetta
PROMOZIONE LUGLIO 2018

Contattaci per conoscere i termini della promozione CERAGON Fiber Air IP-20E.

Per saperne di più, non esitare a contattare il team Advantec, scrivi a wibb@advantec.it o chiama il numero 0121 326770

0
  Notizie correlate
  • No related posts found.
<-- Contatore Linkedin -->