News

ePMP Force 180: la nuova radio con antenna integrata

ePMP Force 180: Radio con antenna Integrata

ePMP Force 180 Title

L’ePMP Force 180 fa parte della seconda generazione di radio ePMP con antenna integrata. Offre l’eccezionale affidabilità e qualità che gli utenti si aspettano di ricevere dalla linea di prodotti ePMP con miglioramenti significativi di prestazioni.

E’ una piattaforma compatta e potente può funzionare in modalità Punto-MultiPunto sia come Access Point che come Subscriber Module oppure anche in modalità ottimizzata per il Punto-Punto come radio PTP.

Il guadagno dell’antenna infatti aumenta di 3 dBi rispetto alla precedente generazione (arrivando a ben 16 dBi) riuscendo a dare il 40% di incremento di prestazioni  sul campo come distanza dei collegamenti realizzabili.

E’ dotato di una porta Gigabit Ethernet in modo da garantire il massimo throughput.

La radio si alimentata via PoE (Power over Ethernet) sia tramite PoE standard 802.3af/af sia tramite PoE injector proprietario Cambium. Questo rende possibile l’implementazione delle nuove radio ePMP Force 180 anche su impianti esistenti sia Cambium Networks che quelli di altri vendor senza cambiare la parte di alimentazione

La Force 180 è dotata di una staffa a parete regolabile per semplificare l’installazione e per permetterne un puntamento fine facilitato.

Sono disponibili sulla Force 180 tutti i vantaggi del software della piattaforma Cambium ePMP, quali “eFortify” ed “eCommand”. L’eFortify potenzia le prestazioni della ePMP in ambienti da livelli elevati di rumore. L’eCommand fornisce un sistema di gestione e degli strumenti per assistere i gestori di rete nella pianificazione, nella fornitura e nel monitoraggio della loro rete.

ePMP_force180_Sept2015

0
  Notizie correlate