A volte le grandi cose sono in piccoli box. L’introduzione dell’ AP 7502 – combina la potenza di WiNG 5 OS ad un design industriale avanzato.
L’AP 7502 è il modo più conveniente e semplice per fornire connettività wireless ad alta velocità in hotel, camera di ospedali, aule e appartamenti.
802.11n e 802.11ac doppia radio, cinque antenne interne, oltre a una serie di funzionalità forniscono una connessione affidabile ad alte prestazioni per ogni utente ed ogni dispositivo mobile nella stanza. Le sue piccole dimensioni rivoluzionarie lo rendeno facile da installare ovunque, mentre il design sobrio si nasconde facilmente in bella vista. L’installazione non potrebbe essere più facile e veloce infatti l’AP 7502 può essere installato in pochi minuti, con la configurazione automatica zero-touch. Poiché è facilmente raggiungibile dagli utenti, è stato progettato a prova di manomissione per prevenire manutenzioni e riparazioni inutili.
Un AP 7520 può adottare fino a 24 ulteriori AP 7520 per consentire la gestione remota centralizzata, oppure si può scegliere di distribuire in modalità standalone per gestire ogni AP 7520 individualmente. PoE passthrough offre ancora più valore – l’AP 7502 può alimentare una telecamera di sicurezza IP, un telefono Voice-over-IP e altro ancora, il tutto senza l’ingombro di cavi di alimentazione. Con il supporto locationing globale, anche Bluetooth® SMART, l’AP 7502 apre le porte ad un mondo di nuove applicazioni che possono aiutare a fornire agli utenti un esperienza di classe mondiale.


Download: Scarica datasheet AP7502 – ENG