Disponibile connettorizzato o con antenna integrata

La WLAN assicura la continuità di business: gli operatori sono in grado di assicurare la massima produttività e i clienti possono utilizzare i servizi wireless ad alte prestazioni previsti negli ambienti indoor. Le reti wireless LAN sono tuttavia appesantite dal costante aumento del numero di utenti e di applicazioni voce e multimediali utilizzate, sensibili alla latenza e contraddistinte da un elevato consumo della larghezza di banda. L’aggiornamento a 802.11AC potrebbe risolvere il problema, ma fino a oggi il costo ha sempre rappresentato un ostacolo.
Adesso è disponibile l’AP 7522 di Extreme Networks, che assicura una velocità da 802.11ac a un costo dimezzato rispetto a molti concorrenti. Questo dispositivo, caratterizzato da un design facilmente contestualizzabile ovunque nell’ambiente, supporta praticamente qualsiasi dispositivo mobile in rete che esegue le applicazioni moderne più esigenti. La radio 802.11n garantisce la retrocompatibilità con ogni dispositivo mobile utilizzato per le proprie attività, mentre la modulazione a 256 QAM potenzia la larghezza di banda della radio 802.11n al livello della versione 802.11ac.
È possibile scegliere antenne interne per conferire al dispositivo un aspetto elegante e discreto, ideale negli ambienti d’ufficio o nelle aree a contatto con il pubblico, oppure antenne esterne che assicurano flessibilità di scelta per le massime prestazioni e la massima portata negli ambienti industriali più esigenti.
Se gli utenti richiedono funzionalità di sensore, l’AP 7522 offre tutta la flessibilità necessaria per soddisfare esigenze aziendali diverse: un singolo AP 7522 può essere implementato sia come sensore che come access point per la massima efficienza in termini di costi, oppure come sensore dedicato per una funzionalità di rilevamento più affidabile. Inoltre, grazie alle
radio a elevata potenza, saranno necessari meno access point. Il risultato? Un nuovo livello di capacità e prestazioni per la wireless LAN, a un costo ancora più contenuto.


Download: Scarica datasheet AP7522 – ENG