News

Nuove funzionalità sulle radio DMR Hytera con il software R9.0 e R2.1 per PDC760 & PTC760

Con l’ultimo firmware e software di programmazione, Hytera introduce oltre 20 nuove interessanti ed innovative funzioni per l’intero portafoglio prodotti, inclusi i ripetitori in tecnologia DMR.

Con la versione R9.0 gli apparati DMR Hytera acquistano maggiore valore, arricchendosi di numerose nuove caratteristiche, senza variazioni sui prezzi di mercato. Per citarne qualcuno: ricezione mista in modalità digitale, segnalazione di fuori copertura, fusion system, single GPS, passaggio di modalità DMR da convenzionale a trunking, buffer della voce, call location, numero canali su ripetitori, ecc.

La nuova versione migliora inoltre alcune funzionalità sistemistiche tra cui FULL DUPLEX e LINK WIRELESS UHF.

Con la versione R2.1 è possibile aggiornare gli apparati Multi Mode Advanced Smart Radio sia DMR PDC760, sia TETRA PTC760.

Il nuovo software ha rimosso alcune funzionalità che, combinate tra di loro, violavano alcuni brevetti denunciati da Motorola chiedendone la sospensione della vendita in Germania, come da dichiarazione di Hytera Mobilfunk, pertanto queste radio potranno nuovamente essere commercializzate anche in Germania. Nessun impatto in Italia e in nessun altro paese Europeo.

Ulteriori informazioni
icona pdf Scarica le note di rilascio della nuova release 9.0
icona pdf Scarica le note di rilascio della nuova release 2.1

 

Vuoi saperne di più?

Advantec Distribution Vi ricorda che venerdì 14 dicembre alle ore 15.00 terrà un webinar gratuito sulle novità apportate dal firmware 9.0 sulle radio professionali Hytera Mobilfunk.

Verranno descritte le svariate applicazioni introdotte dal firmware 9.0, quali la funzione UART Transfer, che permette di estendere la copertura di una rete digitale DMR tramite WIRELESS Link UHF punto-punto,
l’alternativa ai link IP nei sistemi Multi IP Site Connect, reti complesse su più livelli (Master, Sub Master, Slave), trasponder digitale, e molto altro.

Iscriviti subito al webinar cliccando sul seguente pulsante:

Tasto registrazione

Il nostro staff è a disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, scrivi a info@advantec.it o chiama il numero 0121 326770: siamo qui per te!

0
  Notizie correlate
<-- Contatore Linkedin -->