News

Nuove promo Cambium Networks per Wireless Service Provider

Potenzia oggi la tua infrastruttura, per ripartire domani ancora più forte

Promozione Just Do ePMP™

Per un periodo di tempo limitato, Advantec vuole offrire ai wireless service provider un’eccezionale opportunità per aumentare la capacità delle infrastrutture di rete e per espandere i servizi e le offerte ai loro clienti.

Questa promozione comprende due offerte, che possono essere combinate fino a un massimo di 10 pacchetti per ogni wireless service provider.

Offerta A: Acquista 5 Access Points ePMP™ 3000 per avere 1 Access Point ePMP 3000™ in omaggio!

Offerta B: Acquista 1 Access Point ePMP™ 3000, 1antenna a settore MU-MIMO e 44 SM (subscriber module) per aver 4 SM in omaggio

Pulsante scopri la promo just do epmp

Banner

Promo PTP 550: 4 link + 1
Acquista 4 link PTP550 oppure PTP550E e ne ricevi 1 gratis

Il PTP 550 è una soluzione point-to-point che offre throughput di livello Gigabit basata su 802.11ac Wave2. Opera in banda wireless nella banda a 5 GHz, ed è in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di capacità necessarie per soluzioni di backhaul ad alta velocità in presenza di interferenze, per applicazioni a corto e medio raggio e fornendo fino a 1+ Gbps di throughput con ARQ (Automatic Repeat-reQuest) e aggregazione asimmetrica di canali non contigui nella banda 5 GHz.

Pulsante scopri la promo ptp 550

Banner

Non solo! Da oggi trasforma la tua formazione:
ottieni la certificazione Cambium Networks … a casa!

Nasce la Advantec Virtual Academy

Advantec, come Authorized Training Center Cambium Networks, lancia il nuovo programma di formazione a distanza su tutti i prodotti del portfolio Cambium Networks: PMP450, ePMP e WiFi enterprise cnPilot più switching cnMatrix.

Tutti i nostri partner potranno certificarsi Cambium Networks con la nuova formula 100% online che gli permetterà di ottenere innumerevoli vantaggi e benefici

Pulsante clicca qui

Per saperne di più, non esitare a contattare il team Advantec, scrivi a wibb@advantec.it o chiama il numero 0121 326770

0
  Notizie correlate