News

Nuovo portatile DMR Hytera PD985/PD985G

Hytera PD985 su manoPD985/PD985G è il nuovo ricetrasmettitore portatile digitale DMR del marchio Hytera Mobilfunk che impiega le più recenti tecnologie disponibili, in particolare per quanto riguarda la potenza di calcolo incrementata del nuovo microprocessore, consentendo inoltre l’implementazione di nuove funzionalità rispetto alle generazioni precedenti, grazie all’impiego di MicroSD card con capacità fino a 32 GB per la memorizzazione di comunicazioni critiche.

L’innovativa sezione RF consente sensibilità e stabilità in frequenza migliorata con tempi di commutazione tra TX e RX velocissimi permettendo funzioni evolute fino a ieri non disponibili in tecnologia DMR, come le comunicazioni Full Duplex e la funzione “Single Frequency Repeater” (SFR).

L’apparato PD985/PD985G è dotato di due microfoni per facilitare la funzionalità Full Duplex, oggi disponibile in modalità Trunking DMR Tier III e a Giugno 2017 anche in modalità convenzionale DMR Tier II, prerogativa fino a ieri disponibile solo con la tecnologia TETRA.

Il nuovo PD985 è completo di tutte le funzionalità avanzate quali Lone Worker, Man Down (allarme uomo a terra) e Vibracall, quest’ultima associabile da interfaccia utente ad ogni tipologia di chiamata (gruppo, individuale, telefonica, emergenza, ecc…), ottimizzandone l’impiego anche in ambienti rumorosi.

Hytera PD985 DettaglioL’apparato PD985G ha in più il ricevitore GPS e Bluetooth 4.0 di serie.

Altoparlante, tastiera e display sono di grandi dimensioni e disposti con design innovativo ed ergonomico, senza compromettere le dimensioni della radio e l’usabilità della tastiera alfanumerica.
Grazie al nuovo Chipset audio avanzato, la nuova radio portatile PD985/PD985G offre un’eccellente comunicazione digitale in ogni situazione offrendo un miglioramento delle prestazioni audio (potenza audio da 3W) con cancellazione eco e soppressione del rumore ambientale.

Tutte queste caratteristiche rendono questo nuovo terminale PD985/PD985G il portatile DMR più evoluto ad oggi disponibile sul mercato !

Hytera PD985 DettaglioCome tutti i nuovi apparati Hytera, anche questa radio è progettata con l’impiego di componenti elettronici a basso assorbimento di energia che garantisce una maggiore autonomia.
Hytera ha inoltre recentemente introdotto l’innovativa funzione “Power Auto Adjust” (fino a ieri disponibile solo sui sistemi TETRA e GSM/UMTS), permettendo di adattare la potenza di uscita della radio portatile in funzione del livello di segnale ricevuto dalle stazioni ripetitrici. Attivando questa funzione è possibile incrementare ulteriormente la durata delle batterie.

A seguito di una progettazione intuitiva “mission critical”, la radio PD985/PD985G è stata costruita per offrire prestazioni senza compromessi. Robusta e affidabile, sommergibile con grado di protezione IP68 e conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G, è dimostrato che questa radio sarà in grado di sopportare anche le condizioni più difficili.

Anche questo nuovo apparato, come tutti i portatili Hytera, dispone di connettore coassiale standard SMA per eventuale collegamento ad antenna esterna o per facilitare test in laboratorio.
Le antenne, gli accessori audio e i caricabatterie sono compatibili con la serie PD7xx, così come il cavo di programmazione (PC38).

Maggiori informazioni: Hytera PD985/PD985G

0
  Notizie correlate