News

Promozione SOLAS Fire Fighters Hytera 2018

DISPOSIZIONE SOLAS¹ FIRE FIGHTERS
Chapter II-2 / 10.10.4

L’obiettivo principale della normativa è quello di specificare gli standard minimi per migliorare la sicurezza a bordo delle navi commerciali e passeggeri. Le navi costruite dopo il 1° Luglio 2014 devono disporre a bordo di una dotazione minima di 2 radio ricetrasmittenti per ogni squadra antincendio per la comunicazione tra Vigili del Fuoco. Le navi già esistenti devono conformarsi non più tardi della prima ispezione dopo il 1° Luglio 2018 (fare riferimento al capitolo II-2 della normativa SOLAS).

Questi apparati radio devono essere a prova di esplosione o intrinsecamente sicuri (ATEX), così come gli accessori annessi.

Le navi che non saranno conformi alla recente legislazione potrebbero incorrere in sanzioni da parte delle Autorità, con il rischio di vedersi revocata la possibilità di navigazione.

¹ Convenzione internazionale per la salvaguardia della vita umana in mare (nota anche come: SOLAS, acronimo di Safety Of Life At Sea) è un accordo internazionale elaborato dall’Organizzazione Marittima Internazionale (IMO), volto a tutelare la sicurezza della navigazione mercantile

PROMOZIONE UHF FIRE FIGHTERS 2018

Esclusiva promozione riservata ai Partner Advantec

PD715EX

La gamma di radio portatili HYTERA UHF Fire Fighter, composta da PD715 e PD795 manterrà la tua flotta conforme e sicura.

Pronti al futuro con apparati radio Digital Mobile Radio

Le radio portatili professionali Hytera ed in particolare la PD715Ex con 1.024 canali (programmabili in 16 zone) in banda UHF 400-470MHz, con certificazione ATEX classe II 2 G Ex ib IIC T4 per zona 1 & 2, con grado di protezione ambientale IP67 e MIL-STD-810 C/D/E/F/G sono l’ideale per soddisfare le diverse esigenze delle navi, compresa la conformità a tutti gli standard stabiliti nel Regolamento 10.10.4, inclusa la EN60945.

Hytera, offre ad un prezzo molto conveniente la PD715Ex in versione analogica: è possibile acquistare in qualsiasi momento la licenza di up-grade per aggiornarla in digitale a standard ETSI-DMR, che permetterà ulteriori servizi a valore aggiunto come la modalità dual mode analogico-digitale, messaggi di testo, cancellazione del rumore di fondo e acustica più chiara, diversi tipi di chiamata con cifratura crypto per comunicazioni riservate e molte funzioni di sicurezza come la localizzazione GPS, la funzione uomo solo, allarme man down e pulsante di emergenza.

La PD715Ex permette inoltre comunicazione tramite ripetitore o in modalità multiaccesso (digitale), con possibilità di condividere il ripetitore a bordo tra differenti gruppi di utente.

Comunicazioni sicure con soluzioni audio SAVOX

La promozione include una vasta scelta di accessori audio certificati ATEX di produzione SAVOX ideali per comunicazioni in qualsiasi situazione, anche in condizioni critiche, come auricolari con microfono osseo (craniali), laringofoni e cuffie ad attenuazione di rumore, abbinabili in package “Sets” a dispositivi COM Control PTT.

comunicazioni Savox

Scarica volantino promo

Vuoi saperne di più? Chiamaci subito 0121326770 o scrivi a pmr@advantec.it

0
  Notizie correlate
<-- Contatore Linkedin -->