News

Nuova promozione Hytera per la Croce Rossa Italiana

Visto il grande successo e l’interesse suscitato dalle nuove radio Hytera conformi al capitolato della Croce Rossa Italiana, Advantec Distribution ha deciso di lanciare una nuova promozione per rispondere in maniera ancora più completa alle esigenze degli operatori e per rendere più accessibile l’acquisto di radio di nuova generazione a tutti i comitati locali, provinciali e regionali.


Promo Hytera

Sono state introdotte nuove utili funzioni che rendono le radio Hytera per la CRI uniche:

  • Cambio ID da tastiera (sia DMR che Analogico) o dal solo software Hytera CPS (semplifica la gestione da personale non tecnico)
  • Localizzazione GPS abilitabile anche sui canali analogici
  • Messaggi di testo libero (composizione libera da tastiera) anche su canali analogici
  • Gestione delle segnalazioni FFSK e ZVEI II anche da Software di Centrale Operativa Multifunzionale COM 2.0 (la radio base può essere dotata di microfono da tavolo)

Nel dettaglio la consolle COM è particolarmente utile per un Comitato di Soccorso perché permette la gestione informatizzata delle comunicazioni verbali, delle chiamate selettive, degli allarmi e dello scambio di messaggi di testo e di stato per minimizzare l’utilizzo delle comunicazioni in fonia, aumentando la capacità di traffico del canale, nonché della localizzazione di una flotta di mezzi o persone in movimento, equipaggiati con radio ricetrasmittenti digitali a standard DMR. Il sistema è modulare ed è flessibile al punto da adattarsi ai vari protocolli presenti sul mercato quali: DMR, Tetra, Convenzionale 5 Toni, 3G.
Ricordiamo inoltre che i moduli software Talk Manager (gestione delle chiamate, dei messaggi e degli allarmi) e Talk Finder (gestione mappe e localizzazione) sono in grado di gestire un parco radio misto.

Solo per un periodo di tempo limitato, in esclusiva per le CRI, sarà possibile avere il Software di Centrale a condizioni vantaggiose e irripetibili.

Ma la vera novità di questa seconda tranches di promozione è l’introduzione della rottamazione: tutti i vecchi apparati verranno supervalutati fornendo un ulteriore sconto sul prezzo finito, liberando così i vostri magazzini per fare spazio a radio all’avanguardia in grado di soddisfare tutte le richieste del capitolato e degli operatori.

Per concludere, è ora disponibile il Car Kit per gli apparati della serie 7. Grazie a questo supporto è possibile commutare la vostra radio portatile in radio veicolare in tutta sicurezza e praticità.

Per saperne di più su tutti questi incredibili vantaggi compilate il form e verrete ricontattati al più presto.

Mi raccomando non perdete tempo! La suddetta promozione sarà valida per ordini ricevuti entro e non oltre il 31/12/2016.

Clicca per essere ricontattato

Nome e cognome (obbligatorio)

Ente (obbligatorio)

Indirizzo ente

Telefono (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Interessato a

Privacy (obbligatorio)

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il d.l. n. 196 del 30 giugno 2003.

Accetto:

Riscrivi questo codice captcha qui (obbligatorio)

Download: Scarica volantino promo
Download: Scarica datasheet Hytera CRI – ITA

0
  Notizie correlate