Hytera RVM685
Il video microfono Hytera (Remote Video Speaker Microphone) non solo consente di girare video, registrare audio e scattare foto sul campo, ne permette inoltre il salvataggio e la condivisione. L’apparato è il risultato dell’integrazione tra una body camera, piccola e discreta, e un microfono ad alte prestazioni. Combinato con la radio Hytera Multi-Mode LTE, l’RVM consente di fare e ricevere chiamate voce, mandare un segnale di emergenza e inviare video e foto in tempo reale, anche con condizioni di scarsa illuminazione.
Grazie ad un particolare caricabatterie multiunità dedicato, tutti gli audio, i video e le immagini possono essere scaricati rapidamente nella piattaforma DEM (Digital Evidence Management). Installata a PC, autorizza l’archiviazione in modo sicuro tutti i contenuti e, grazie alla sua interfaccia grafica (GUI), è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Hytera RVM680

Il caricatore ha 6 alloggiamenti per le batterie e fornisce indicazioni sul livello di carica, sullo stato dei dati in trasmissione e permette inoltre di riprogrammare e aggiornare l’RVM.
Hytera RVM ha un ulteriore plus: la piattaforma Digital Evidence Management, per la catalogazione dei dati. Sarà sufficiente assegnare una parola chiave per avere rapido accesso alle informazioni desiderate.

Per la sicurezza è possibile differenziare gli accessi ai contenuti in base agli utenti.



Download: Scarica datasheet RVM685 – ENG
Maggiori informazioni: Hytera RVM685