News

Ricetrasmitenti Digitali Hytera License Free DMR Tier I

Hytera PD505LF, PD365LF & PD355LF
Ricetrasmittenti portatili DMR Tier I

Le prime ricetrasmittenti portatili al mondo per DMR446 dual mode analogico/digitale: tre modelli simili alle versioni licenziate DMR Tier II, con l’aggiunta del suffisso LF per il mercato “License Free”.

Ancora una volta il marchio Hytera Mobilfunk GmbH, si distingue per innovazione con una gamma di apparati radio moderni, sottili, leggeri ed eleganti.

Lo standard radio libero DMR

Digital Mobile Radio è suddiviso in tre diversi livelli di funzionalità e prestazioni. Le radio portatili DMR senza licenza Hytera corrispondono allo standard DMR Tier I ed offrono comunicazioni radio semplici nella gamma di uso libero dei 446 MHz con una potenza di trasmissione RF di 0,5 Watt.

Le radio PMR446 possono essere usate liberamente in tutta Europa da chiunque, senza particolare permesso o licenza.

NOTA BENE: In Italia è necessario il pagamento di una quota annua di poche decine di euro.

Per l’impiego in modalità analogica sono riservate le classiche otto frequenze nel range 446.000-446.100 MHz, mentre per l’impiego in modalità digitale sono disponibili 16 canali sulle nuove frequenze 446.100-446.200 MHz.

Hytera PD355LF & PD365LF
Pocket Radio senza licenza nel moderno formato Smartphone

Hytera PD355LF e PD365LFEsteticamente belle e leggere
Grazie al design moderno e compatto e ai comandi intuitivi, le PD355LF e PD365LF saranno delle inseparabili compagne di viaggio, da utilizzare nella comunicazione di tutti i giorni. Con un peso di circa 160 g ciascuna, sono comode da portare con sé e si possono riporre nelle tasche dei pantaloni o della giacca.

Antenna integrata
L’innovativo design con antenna integrata garantisce una buona ricezione, senza la scomoda antenna che fuoriesce dall’apparecchio.

Lunga durata della batteria
Grazie alla batteria agli ioni di litio da 2000 mAh/3.7V, entrambe le radio possono funzionare, in modalità digitale, per circa 12 ore, con un ciclo di lavoro di 5-5-90 (5% conversazione/trasmissione, 5% ricezione e 90% stand-by).

 

PD355LF – Pagina di approfondimento

PD365LF – Pagina di approfondimento

PD355LF & PD365LF – Scarica Datasheet

Hytera PD505LF
Radio professionale senza licenza nel formato classico

Hytera PD505LFRobusto e affidabilile
PD505LF è inoltre conforme a MIL810-C/D/E/F/G e al livello di protezione IP54. L’apparecchio è così in grado di offrire le massime prestazioni, anche in condizioni d’utilizzo difficili.

Comunicazione sicura
Grazie alla cifratura base Hytera a 40 bit potrete comunicare con i vostri colleghi in tutta sicurezza.

Accessori per qualsiasi situazione
Come tutte le classiche radio portatili Hytera, PD505LF può essere dotata di numerosi accessori. Con la base di ricarica a sei scomparti, set di auricolari o microfoni altoparlanti, PD505LF si adatta perfettamente a qualsiasi uso.

Particolare design dei pulsanti
Le due manopole dell’apparecchio sono divise tra loro dall’antenna. Questo particolare design ne evita l’utilizzo errato o accidentale, oltre al pulsante P.T.T di grandi dimensioni.

 

Anche l’apparato Hytera PD505LF è progettato con l’impiego di componenti elettronici a basso assorbimento di corrente che garantisce una eccezionale autonomia (oltre 16 ore con batteria al Li-Ion da 1500 mAh).
Questo si traduce nella possibilità di avere apparati con dimensioni e peso ridotte ai minimi termini, oltre al vantaggio di avere batterie dal costo più contenuto e ridurre le probabilità di guasti a seguito di cadute.

L’apparato PD505LF è completo anche di chiamate selettive analogiche a 5 toni secondo tutti i protocolli e gli standard ZVEI, CCIR, EEA.

PD505LF – Pagina di approfondimento

PD505LF – Scarica Datasheet

Per ulteriori approfondimenti visita il microsito in italiano di Hytera www.dmrtier1.com/it/

Banner Hytera Serie LF

0
  Notizie correlate
  • No related posts found.