News

Sicurezza 2019

Sicurezza 2019 Banner

ADVANTEC DISTRIBUTION sarà presente a SICUREZZA 2019

con uno stand espositivo al Padiglione 5 Stand E30/F30 Advantec sarà presente insieme a Cambium Networks, SELEA, Extreme Networks, Hytera e Icom per fare conoscere l’intero portfolio prodotti distribuiti e tante novità che saranno presto commercializzate in Italia nei mesi a seguire.

Dal 13 al 15 Novembre 2019 a Fiera Milano – Rho, al centro dell’evoluzione del settore, Advantec sarà come sempre in prima linea a SICUREZZA 2019 con le soluzioni tecnologiche più avanzate, proponendosi come distributore a valore aggiunto di riferimento nel settore Wireless a larga Banda (WiBB) e nel Professional Mobile Radio (PMR) con tecnologie a standard TETRA/DMR/dPMR/LTE.

Lucchetto

SICUREZZA 2019 è l’esposizione fieristica europea più rappresentativa per il settore Security & Fire che attrae i più importanti produttori, distributori e system integrator, proponendosi come strumento di sviluppo, formazione e innovazione per il mercato.

Inoltre, in uno scenario in cui la sinergia tra tecnologie e mercati vicini è sempre più forte, SICUREZZA si terrà in contemporanea con Smart Building Expo l’evento allargato alle tecnologie per la smart city, col tema strategico della connettività 5G e i sistemi di produzione di energie rinnovabili.

Due fiere che consolidano il valore come la manifestazione italiana dell’integrazione.

Eventi Advantec nell’ambito di SICUREZZA 2019

Logo Cambium Networks
Data e ora: 13 Novembre 2019 / 10.30 – 11:30
Dove: Sala SATURNO (pad. 10)
Titolo: Soluzioni Wireless BroadBand Cambium Networks
LE INFRASTRUTTURE WIRELESS PER LA VIDEOSORVEGLIANZA NELLE SMARTCITIES.
Connettività via radio affidabile, scalabile e sicura che permette ai service providers, imprese, enti governativi e militari, società energetiche e di utility, nonchè reti di pubblica sicurezza di costruire infrastrutture potenti e facilmente sostenibili.

Mercoledì 13 Novembre, all’interno della fiera SICUREZZA (RHO – MILANO), Advantec propone uno speech dedicato a tutti gli operatori di settore (rivenditori, installatori, system integrators), nonché clienti utilizzatori (End User) che vogliono approfondire le tematiche sulle soluzioni Wireless e BroadBand (Punto-Punto e Punto-Multi-Punto) che, grazie alla bassa latenza e alle funzionalità innovative per l’aumento del traffico in upload, consentono di massimizzare le performance garantendo qualità ottimali e servizi ad alta capacità di banda per le reti di videosorveglianza e IoT, nonché per servizi come il VoIP (Voice over IP), sistemi WiFi e Hotspot scalabili e gestiti tramite Cloud sia indoor che outdoor.

Maggiori informazioni su speech Cambium Networks
RELATORE: Marco Olivieri – Regional Sales Manager Cambium Networks in collaborazione con Advantec
  • ePMP: Gli apparati Wireless BroadBand sulle frequenze non licenziate dei 5GHz della famiglia ePMP supportano fino a 200 Mbps di throughput per garantire servizi ad alta capacità di banda come il VoIP (Voice over IP), applicazioni video e dati per gli utenti in molteplici mercati e applicazioni per la sicurezza e per operatori per abbattere il digital divide.
    La serie ePMP e` quindi la gamma di prodotti adatta per la realizzazione di reti per il trasporto dati, sia di tipo Punto-Punto che Punto-Multipunto per:
    • Offrire servizi di connettivita` a banda larga
    • Realizzare reti di videosorveglianza sfruttando la tecnologia wireless
    • Tutte le altre applicazioni che necessitino di una connessione senza fili
  • WiFi e Hotspot: Cambium Networks offre soluzioni WiFi scalabili e gestite tramite Cloud per uso domestico, piccole imprese e reti industriali, sia indoor che outdoor.
    La piattaforma di Wi-Fi gestito di Cambium Networks è progettata su misura per ogni utente:
    • cnPilot Home & Small Business per utenze domestiche e PMI
    • cnPilot Indoor per imprese e reti aziendali distribuite
    • cnPilot Outdoor per connettività cittadina, organizzazioni governative e applicazioni industriali
  • cnMatrix: è la nuova soluzione di Switching in casa Cambium Networks, che permette di migliorare sensibilmente le performance delle reti e allo stesso tempo ridurre i costi e i tempi di configurazione.
    Se abbinati agli Access Point cnPilot e al sistema di Management cnMaestro, garantiscono un sistema affidabile, sicuro e di alta qualità.
  • PMP Core: Le soluzioni Punto-Multipunto ad altissime prestazioni PTP650, PMP450i e cnMedusa di Cambium Networks che lavorano su frequenze licenziate e non fornendo prestazioni superiori in un’ampia varietà di gamma.
    Grazie al design moderno ed alle flessibili opzioni di configurazione, questi prodotti sono tra i più venduti sul mercato per velocità, facilità d’installazione e alte prestazioni per i clienti più esigenti.

Cambium Networks: Produttore multinazionale riconosciuto a livello mondiale come specialista di soluzioni wireless a banda larga punto-punto e punto multipunto e networking, offre apparati e sistemi per trasmissione dati e video, soluzioni Wi-Fi sicure, scalabili e gestite in cloud per ambienti interni ed esterni, caratterizzate da una connettività sicura e stabile con funzionalità di gestione avanzate ed una installazione semplice e veloce.

www.cambiumnetworks.com

Logo Hytera
Data e ora: 13 Novembre 2019 / 11.30 – 12:30
Dove: Sala SATURNO (pad. 10)
Titolo: Convergenza narrowband/broadband nel Professional Mobile Radio con terminali DMR/TETRA/LTE e Bodycam per la sicurezza personale Hytera

Mercoledì 13 Novembre, all’interno della fiera SICUREZZA (RHO – MILANO), Advantec propone uno speech dedicato a tutti gli operatori di settore (rivenditori, installatori, system integrators), nonché clienti utilizzatori (End User) che vogliono approfondire le tematiche sulla convergenza della radio da NarrowBand (DMR / TETRA) alle soluzioni BroadBand con una rivoluzionaria famiglia di terminali ibridi DMR/LTE oppure TETRA/LTE con telefono cellulare smartphone GSM(2G)/UMTS(3G)/LTE(4G) incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga, APP Android per la lettura targhe e per comunicare con la rete radio professionale PMR tramite una Multimode radio o tramite Smartphone.

Radio POC (PTT over Cellular) Hytera per comunicazione Push To Talk su banda larga tra gruppi chiusi di utenti attraverso la rete cellulare pubblica 3G/4G/5G e bodycam per la sicurezza individuale che integrano un microfono altoparlante remoto compatibile per radio professionali Hytera.

Maggiori informazioni su speech Hytera Mobilfunk
RELATORE: Davide Malizia – Sales Manager Italy Hytera Mobilfunk GmbH in collaborazione con Advantec
  • Il futuro è già qui: RADIO PMR, VIDEO, DATI & APPLICAZIONI IN UN UNICO TERMINALE. Hytera da sempre si impegna a fornire soluzioni innovative e servizi per garantire la massimizzazione delle prestazioni e la praticità d’uso anche nei settori più delicati come quello della sicurezza, puntando su novità tecnologiche di ultima generazione in tema di applicazioni, dispositivi e infrastrutture. Il nuovo terminale radio multimodo DMR/LTE, TETRA/LTE è la risposta a tutte le necessità, in quanto integra in un unico prodotto rugged le caratteristiche di affidabilità e sicurezza di una radio professionale, arricchite dalla trasmissione dati broadband, nonché da applicazioni dedicate personalizzabili e funzioni evolute tipiche di uno smartphone Android. Multimode Advanced Radio è una rivoluzionaria famiglia di terminali ibridi DMR/LTE (PDC760) oppure TETRA/LTE (PTC760) con telefono cellulare smartphone GSM(2G)/UMTS(3G)/LTE(4G) incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni “mission critical”.
  • Radio POC (PTT over Cellular): Hytera PNC370, PNC380, PNC550 comunicazione Push To Talk su banda larga tra gruppi chiusi di utenti attraverso la rete cellulare pubblica 3G/4G/5G.
  • BPG COM Mobile: la APP Android che ti permette di comunicare con la tua rete radio professionale PMR tramite una Multimode radio o tramite il tuo Smartphone.
  • Bodycam Hytera: la nuova frontiera della sicurezza individuale con VM550, VM550D, VM685 e VM780: registra, rivedi e reagisci in tempo reale!

Hytera Mobilfunk: Produttore che offre soluzioni di comunicazione radiomobile professionale (PMR) di alta qualità con prestazioni elevate e funzioni esclusive. Da analogici a digitali, da convenzionali a multiaccesso, da terminali portatili e mobili ad apparecchiature di sistema, i prodotti Hytera sono conformi agli standard ETSI DMR (Digital Mobile Radio), TETRA (Terrestrial Trunked Radio) e LTE (Long Term Evolution). Nel 2012 Hytera ha acquisito la divisione PMR della Rhode & Schwarz, ora conosciuta come Hytera Mobilfunk GmbH in Germania, che è la sede principale di riferimento per l’Europa.

www.hytera-mobilfunk.com

NON PERDERTI QUESTI EVENTI, REGISTRATI!

Nome e cognome (obbligatorio)

Azienda (obbligatorio)

Indirizzo azienda

Telefono (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sono interessato alle seguenti presentazioni
selezionane una o entrambe
10.30 - 11:30 / sala SATURNO (pad. 10) Soluzioni Wireless BroadBand Cambium Networks - Le infrastrutture wireless per la videosorveglianza nelle smartcities11.30 - 12:30 / sala SATURNO (pad. 10) Convergenza narrowband/broadband nel Professional Mobile Radio con terminali DMR/TETRA/LTE e Bodycam per la sicurezza personale Hytera

Richiedo di ricevere un invito da Advantec per l'ingresso gratuito a Fiera Sicurezza
SiNo

Attenzione: l'invito verrà inviato solo ad utenti e clienti registrati con email aziendale e a discrezione di Advantec, fino ad esaurimento degli inviti disponibili.

Privacy (obbligatorio)

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR.

Accetto:

Autorizzo la conservazione delle foto e degli audio/video stessi negli archivi informatici dell’azienda e alla eventuale pubblicazione sui social network e sui siti istituzionali dell’azienda nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR.

Accetto:

Visualizza l'informativa completa sulla privacy e sulle riprese audio video alla pagina www.advantec.it/privacy

Riscrivi questo codice captcha qui (obbligatorio)

 

ADVANTEC vende esclusivamente ad operatori del settore (rivenditori, installatori, system integrator). Non proponendosi al cliente finale, tutte le opportunità pervenute nel periodo della fiera verranno inoltrate ai nostri Partners che hanno contribuito attivamente alla buona riuscita dell’evento.

Per saperne di più, non esitare a contattare il team Advantec, scrivi a info@advantec.it o chiama il numero 0121 326770

0
  Notizie correlate
<-- Contatore Linkedin -->