News

Televes CoaxData

Coaxdata è un sistema che converte una rete coassiale di televisione in una rete locale ad alta velocità, senza la necessità di installare un’ulteriore infrastruttura via cavo.

La larghezza di banda del cavo coassiale consente di moltiplicare altri servizi senza interferire sul segnale televisivo distribuito. Con Coaxdata, la condivisione delle risorse (computer, stampanti, conessione a Internet, etc…) non ha bisogno di un cablaggio specifico.

Ha una capacità di trasmissione ideale per applicazioni come VoIP, telefonia, televisione su IP, video on demand, accesso condiviso ad Internet e qualsiasi altro tipo di comunicazione dati su IP.

La lunghezza massima della rete coassiale dati sono 1.200metri e della rete elettrica 300metri (art. 769201, 769202, 769203).

Invece l’art.769202 è un dispositivo che distribuisce i dati su rete elettrica (PLC) e coassiale, oltre a disporre di elementi che consentono il suo adeguamento a reti di fibra ottica.

Il Coaxdata supporta:

  • MxU:  reti di dati sono create in reti coassiali colettive in edifici, alberghi, ecc… Consente di  installare servizi di accesso come Internet o VoIP.
  • Home Networking: reti di dati sono create in rete coassiale di una casa. La comunicazione avviene tra le prese, e il suo obiettivo è che la rete di dati raggiunga tutta la casa. Con la possibilità ibrida di coassiale e PLC, cresce la rete del sistema, assicurando che arrivi a tutti i punti della sua casa.

 

Gestione del sistema: il software del prodotto, consente la gestione di tutti i dispositivi installati.

  • CoaxManager: questa applicazione è utilizzata per la configurazione dei prodotti Coaxtada. Ha un servizio di qualità integrato (Quality of Service, QoS).
  • Controllo di accesso: gestore si controllo di accesso, agente Snmp e Interface Web per la configurazione. Ci sono versioni per WindowsXP/7/8, Fedora Linux, Debian… Anche il firmware per il controllo di accesso nel CsC T0X

Il Software CoaxManager consente di stabilire il modo di funzionamento e i parametri del sistema, così come controllare lo stato della rete e i collegamenti di ogni dispositivo.


Esempio installazione reale:

 esempio installazione

Download catalogo CoaxData

Download data sheet CPE WiFi

0
  Notizie correlate