ARF33-PRO
    L’ARF33-PRO è un modem radio che consente la trasmissione di dati wireless bidirezionale Half Duplex su una distanza di 200 m senza licenza.
    Di dimensioni ridotte, leggero e in contenitore IP65, è pronto all’uso.
    Integra un radio transceiver multicanale, un’unità di elaborazione logica e funziona su un ampio ventaglio di alimentazioni ed il trasferimento dati è garantito da una porta seriale (RS232 o RS485) o mediante interfaccia USB. La configurazione si realizza mediante un software dedicato o tramite comandi AT.
    Per consentirne l’utilizzo in applicazioni a lunga distanza o in ambienti con interferenze rimanendo utilizzabile senza licenza, l’ARF33-PRO è provvisto di una funzione “Ripetitore”.
    Clicca qui per andare al prodotto →
    ARF43-PRO
    L’ARF43-PRO è un modem radio che consente la trasmissione di dati wireless bidirezionale Half Duplex su una distanza di 1000 m senza licenza. Di dimensioni ridotte, leggero e consegnato in un contenitore IP65 integra un radio transceiver multicanale, un’unità di elaborazione logica e funziona su un ampio ventaglio di alimentazioni.
    Il trasferimento dati può avvenire tramite porta seriale (RS232 o RS485) o USB e
    la configurazione si può realizzare grazie al software di configurazione dedicato o mediante i comandi AT.
    È provvisto di una funzione “Ripetitore” per applicazioni a lunga distanza o con interferenze.
    Clicca qui per andare al prodotto →
    ARF53-PRO
    L’ARF53-PRO è un modem radio che consente la trasmissione di dati wireless bidirezionale Half Duplex su una distanza di 6000 m grazie all’integrazione in un box IP65 di un radio transceiver multicanale e un’unità di elaborazione logica. Funziona su un ampio ventaglio di alimentazioni, il trasferimento dati è effettuato tramite una porta seriale (RS232 o RS485) o mediante interfaccia USB e la configurazione può essere applicate per mezzo di un software dedicato o tramite i comandi AT.
    Per consentirne l’utilizzo in applicazioni a lunga distanza o in ambienti con interferenze rimanendo utilizzabile senza licenza, l’ARF53-PRO è provvisto di una funzione “Ripetitore”.
    Questo modem RF è utilizzabile nella maggior parte delle applicazioni di trasmissione dati a “lunga distanza”, in modalità wireless, in settori quali l’automazione, la robotica, la telegestione, le applicazioni militari, i display elettronici, ecc.
    Clicca qui per andare al prodotto →