WiFi Centralizzato Indoor Motorola Solutions
    I controller RFS sono la soluzione professionale per gestire reti di Access Points di medie o grandi dimensioni. Permettono di configurare, monitorare e alimentare tutti gli Access Point Motorola, ma anche le Access Port, trasduttori radio che garantiscono le stesse prestazioni degli Access Points con un notevole beneficio economico. La possibilità di impiegare, con il controller RFS, AP di diverse tipologie consente di realizzare infrastrutture WiFi appropriate ad ambienti con caratteristiche diverse ed ottenere il giusto mix per assicurare le migliori prestazioni nei settori operativi ma anche un’estetica elegante in uffici e showroom.
    Clicca qui per andare ai prodotti →
    WiFi Outdoor Motorola Solutions
    Gli ambienti esterni sono per loro natura critici e dinamici. Per essere reattivi ai cambiamenti dell’ambiente occorre avere reti in grado di riconfigurarsi automaticamente e di reagire prontamente alle interferenze. In questi casi è fondamentale inoltre impiegare un sistema di antenne ad alta sensibilità, per riuscire a ricevere segnali a bassa potenza inviati da dispositivi client anche molto distanti, ed impiegare DSP di alta qualità per l’elaborazione e la correlazione dei segnali ricevuti. Gli Access Points Motorola per coperture Outdoor sono lo stato dell’arte. Possono essere gestiti in maniera centralizzata da controller, in modalità virtual controller oppure come AP stand alone offrendo il massimo della flessibilità.
    Clicca qui per andare ai prodotti →
    Integrated Services Motorola Solutions
    Coniugare assieme l’esigenza di comunicazione fissa e mobile e l’accesso alla rete dati in un’unica soluzione non è mai stato così semplice. Con le piattaforme NX di Motorola Solutions si possono avere insieme tutte le funzionalità di un Radio Frequency Switch per la gestione centralizzata della copertura WiFi e la gestione della voce su IP.
    Clicca qui per andare ai prodotti →