Nuova generazione di terminali DMR “serie H” di Hytera

Advantec Distribution è lieta di annunciare la nuova generazione di terminali DMR “serie H” di Hytera Communication che ci accompagnerà nel futuro dal 2022.

Il lancio della nuova generazione di terminali DMR “serie H” avverrà con una serie di eventi a livello Europeo:

  • 3-5 Novembre – CCW Madrid
  • 23-25 Novembre – PMR Expo Colonia

L’appuntamento per incontrare il futuro in Italia è con Advantec Distribution a SICUREZZA con uno speech dedicato il 22 Novembre alle ore 11.30 e con dei “demo live” presso lo stand di Fiera Milano dal 22 al 24 Novembre 2021.

Clicca qui, registrati e richiedici subito il biglietto gratuito di ingresso a SICUREZZA

    1. Nome e Cognome (obbligatorio)
    2. Azienda (obbligatorio)
    3. Indirizzo Azienda
    4. Email (obbligatorio)
    5. Desidero partecipare allo speech Advantec del 22 Novembre (dalle ore11.30 alle 13.00)
    6. Eventuali note
    7. Privacy
    8. (obbligatorio)

      Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR.

      Accetto

    9. Autorizzo la conservazione delle foto e degli audio/video stessi negli archivi informatici dell’azienda e alla eventuale pubblicazione sui social network e sui siti istituzionali dell’azienda nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR.

      Accetto
      Visualizza l'informativa completa sulla privacy e sulle riprese audio video alla pagina www.advantec.it/privacy

    10. Riscrivi questo codice (obbligatorio) captcha
      qui

    La nuova generazione “serie H” è stata progettata per soddisfare le sfide di comunicazione sempre più complesse e impegnative che devono affrontare la sicurezza pubblica, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici, il commercio e altri settori verticali.

    Gli utenti di Hytera dipendono dall’ingegnosità e dal progresso che solo Hytera può offrire, per aiutarli a svolgere le attività più impegnative in ambienti difficili. Le soluzioni della serie H di Hytera sono progettate per prestazioni ottimali che sono più potenti, più capaci e persino più facili da usare che mai, consentendo agli utenti di rispondere e superare le aspettative.

    Scopri la gamma di ripetitori e radio mobili digitali di nuova generazione della serie H di Hytera

    Hytera comprende le sfide di comunicazione degli utenti in diversi e molteplici settori come ad esempio la pubblica sicurezza, la protezione civile e il soccorso sanitario, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici e gli ambienti industriali più complessi. Questo ci ha spinto a continuare a innovare la prossima generazione di radio digitali: la serie H. La piattaforma hardware e l’architettura software di nuova concezione e progettazione migliorano ulteriormente le prestazioni e l’esperienza interattiva dell’utente, fornendo una soluzione di prodotto più professionale e ancora più avanzata.

    I terminali DMR della serie H di nuova generazione ridefiniscono prestazioni e funzionalità e sono progettati da professionisti per i professionisti, in particolare i nuovi portatili sono equipaggiati dei più sofisticati dispositivi per la sicurezza e la prevenzione dei rischi del lavoratore isolato quali ad esempio la funzione “man down” e “lone worker”, varie tipologie di allarme (automatico, volontario e discreto) e per le versioni “G” la localizzazione outdoor e indoor con Bluetooth 5.0, molto utile per la geolocalizzazione all’interno di spazi confinati oppure per il controllo delle ronde all’interno di edifici.

    Serie HP7 – Radio digitale professionale portatile

    La serie HP7 comprende le indistruttibili radio HP785 e HP705, ed è progettata appositamente per utenti mission-critical. Questi apparati rappresentano il futuro dello stile con design sottile ed ergonomico e quindi di comoda portabilità e dalla facile funzionalità, fornendo comunicazioni ancora più efficienti e affidabili con audio forte e chiaro con cancellazione del rumore basata su algoritmi Al (intelligenza Artificiale), batteria ai polimeri di litio a ultra lunga durata, massima robustezza e sommergibilità per utilizzo anche negli ambienti più estremi.
    Sulla versione HP785, un display TFT da ben 2,4″ a colori ed una nuova interazione dell’interfaccia utente facilitano un funzionamento più rapido ed immediato.

    PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

    • Display TFT da 2,4″ a colori con innovativa interfaccia utente
    • Batteria Li-Poly con durata di 24 ore
    • Vibracall integrato
    • Classificazione IP68 e MIL-STD-810G standard
    • Funzionalità uomo a terra e lavoratore solo su tutti i modelli
    • SD card con funzione di registratore audio
    • Possibilità di scheda opzioni interna per funzioni aggiuntive
    • GPS e Bluetooth 5.0 (versioni G)
    Serie HP6 – Radio digitale professionale portatile

    La serie HP6 ha due modelli, HP685 e HP605, ed è progettata con design raffinato, con dimensioni e peso ridotte ai minimi termini. La serie HP6 offre caratteristiche e funzioni impressionanti come prestazioni audio leader di mercato, copertura estesa, una batteria ai polimeri di litio a lunga durata. Inoltre è dotato di una tecnologia di miglioramento della voce basata sull’intelligenza artificiale (AI) che riduce il rumore di fondo indesiderato, consentendo agli utenti di concentrarsi sull’attività o sulla missione con una maggiore efficacia della comunicazione.

    PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

    • Batteria Li-Poly con durata di 20 ore
    • Audio nitido nelle aree con segnale debole
    • Classificazione IP67 e MIL-STD-810G standard
    • Funzionalità uomo a terra e lavoratore solo
    • GPS e Bluetooth 5.0 (versioni G)
    Serie HM7 – Radio mobile professionale digitale

    HM785 è la prossima generazione di radio mobile digitale professionale che offre maggiore flessibilità e scalabilità. L’HM785 supporta un frontale di controllo integrato standard o remoto (singolo o doppio) per adattarsi a diversi ambienti come veicoli, ambulanze, motocicli e sale di controllo fisse, garantendo una comunicazione efficiente. Adotta un nuovo aspetto pur mantenendo un’alta qualità. La nuova interazione dell’interfaccia utente facilita un funzionamento più rapido e la tecnologia di cancellazione del rumore basata su Al garantisce una voce più chiara in ambienti rumorosi.

    PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

    • Grande display TFT a colori da 2,4″
    • 6 tasti programmabili per operazioni personalizzate
    • Porta accessori e porta Ethernet
    • SD card con funzione di registratore audio
    • Possibilità di scheda opzioni interna per funzioni aggiuntive
    • La prima radio Hytera DMR in grado di supportare la funzione IP Transit Solution
    • GPS e Bluetooth 5.0 (versione G)
    Serie HR1065 – Ripetitore digitale professionale

    Sulla base della ricca esperienza nel settore, del feedback dei clienti e dell’evoluzione tecnologica, Hytera ha lanciato la prossima generazione di ripetitori digitali. Il ripetitore compatto HR1065 è la metà delle dimensioni del suo predecessore e viene fornito con un alimentatore automatico integrato. La versione Enhanced viene fornita con un vero e proprio gateway telefonico SIP integrato e un router IP all’interno di questo ripetitore versatile per fornire una soluzione all-in-one.

    PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

    • Dimensioni rack 19″ 1U
    • Alimentazione CA interna con batteria di backup CC
    • La porta Ethernet fornisce l’accesso alle reti IP
    • Interfaccia telefonica VoIP integrata (Trunk SIP)
    • Supervisione con il software XNMS
    • Sensibilità del ricevitore migliorata
    • Capacità di 64 canali