
Bodycam Hytera VM550
VM550 – è il modello entry-level delle bodycam RVM di Hytera: compatto, robusto e leggero per acquisire prove in modo accurato ed efficace, pur vantando una acquisizione video ad alta risoluzione Full HD e numerose altre caratteristiche evolute.
CARATTERISTICHE
Il VM550 pesa soli 145g ed è conforme a MIL-STD-810 G (supera i test di caduta da 1,5 m) e IP67 (stagno), garantendo prestazioni eccezionali anche in ambienti difficili.
- Video ad alta risoluzione 1080p HD
- 139° di apertura diagonale dell’ottica
- 7+ ore di autonomia con registrazione continua
- Wi-Fi & Bluetooth integrati
- IP67 and MIL-STD-81G
ACCESSORI
Sono disponibili vari accessori per semplificare e facilitare l’impiego nelle varie condizioni operative.
GESTIONE DELLE PROVE DIGITALI
Trasferimento e raccolta dei dati – La gestione delle prove è un punto fondamentale quando si utilizzano le bodycam. I sistemi Hytera vantano la possibilità di archiviare, raccogliere e gestire le prove registrate scaricandole con un semplice cavo USB, mediante caricabatterie multipli in modo del tutto automatico o in tempo reale mediante connettività 3G/4G (a seconda dei modelli).
Hytera fornisce tre livelli di gestione delle prove dei suoi microfoni, garantendo una soluzione per ogni utente:
1. BWC/RVM Manager
Ideale per i piccoli gruppi, fino a 10 utenti, è un software di tipo “plug and play” con livelli di sicurezza molto alti. Grazie ai due livelli di autenticazione, garantisce l’utilizzo del software solo a personale autorizzato. I dati vengono scaricati tramite il cavo mini-USB fornito in dotazione o tramite la stazione di ricarica multipla.
2. SMART MDM IDS – Integrated Device Station
Funzionando su PC, Smart MDM consente di raccogliere e archiviare le prove digitali dagli RVM tramite il caricatore multi-unità. Con l’intuitiva interfaccia grafica utente (GUI) è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.
Il software consente all’utente di gestire il dispositivo in modo completo, interrogare e riprodurre i dati in archivio, importare e caricare automaticamente i dati nel cloud (server DEM), cancellare automaticamente i dati raccolti dagli RVM e proteggere con password i dati per soddisfare i requisiti di protezione. Questa soluzione è ideale per gruppi con un numero medio di utenti.
3. Digital Evidence Management Platform (DEM)
La piattaforma Digital Evidence Management (DEM) permette di raccogliere e memorizzare le prove sulla rete di pubblica sicurezza. Le prove possono essere contrassegnate e facilmente ritrovate tramite l’ausilio di parole chiave. Al fine di permettere la sicurezza dei dati, è possibile assegnare, a ciascun utente, una diversa autorizzazione.
Grazie al DEM gli utenti possono elaborare grandi quantità di dati e migliorarne l’affidabilità.
È inoltre possibile caricare automaticamente i dati sul server e attribuire, per la sicurezza, un controllo di accesso basato sul ruolo e sull’autorizzazione dell’utente. Questa soluzione è stata progettata per aziende con più sedi, composte da reti molto grandi con un elevato numero di utenti al proprio interno. Questo software di Hytera è infatti progettato per collegare fino a 50 IDS.
DOCUMENTAZIONE
Hytera_VM550_ENG_advDownload: Scarica Brochure Bodycam – ITA
Download: Scarica datasheet VM550 – ENG
Maggiori informazioni: Hytera VM550