cnHeat – Programma per simulazioni di copertura reti wireless a livello geografico

Cambium Networks cnHeat Banner

Basato sull’esperienza di Cambium Networks nella pianificazione, propagazione e modellazione di radiofrequenze (RF) wireless per reti fisse FWA (come già dimostrato in LINKPlanner) e integrato con i dati GIS con una precisione di un metro, cnHeat genera previsioni di diffusioni RF altamente accurate tramite heatmap.

cnHeat offre quattro funzionalità: Locate, Identify, Optimize e LiDAR.

Locate
  • Il software di previsione copertura RF migliore della categoria: fornisce un vista 3D con risoluzione fino a un metro per aree fino a 8 miglia di raggio.
  • Modello di propagazione nLOS / NLOS a 5 GHz: previsioni di copertura accurate dietro alberi ed edifici per tutti gli AP della rete.
  • Facilità d’uso: i service provider possono trovare il posto migliore per l’installazione su qualsiasi proprietà (latitudine, longitudine e altezza) in secondi.
  • Risparmio di tempo nelle operazioni sul campo: migliora i tempi di installazione sui punti possibili e fa evitare a prescindere installazioni in postazioni senza linea di vista.

Cambium Networks cnHeat Locate

Identify
  • Trova nuovi clienti: trova le posizioni degli edifici e gli indirizzi che hanno la copertura desiderata specificando l’altezza di installazione e i requisiti RSSI.

Cambium Networks cnHeat Identify

Optimize
  • Trova le posizioni ottimali dei tralicci in fase di progettazione della rete (greenfield): determina le posizioni ottimali per coprire il maggior numero di clienti.

Cambium Networks cnHeat Optimize

Lidar
  • consente agli operatori di ottenere DTM (Digital Terrain Model) e DSM (Digital Surface Model) ad alta risoluzione da LiDAR per ottenere simulazioni di copertura anche con la soluzione cnWave a 60Ghz
Video


Download: Scarica Data Sheet cnHeat – ENG