News

Forum Telecontrollo 2019

Telecontrollo Made in Italy – Firenze 23 ottobre 2019

Telecontrollo 19 Banner

Advantec & Racom Vi invitano al Forum Telecontrollo 2019

L’appuntamento è il 23 ottobre a Firenze, nella splendida cornice della Fortezza da Basso, per un confronto sulla trasformazione digitale delle reti di pubblica utilità e sulle sue ripercussioni per il Paese.

Advantec & Racom saranno sponsor di questa giornata gratuita di formazione e informazione su tecnologie e ambiti applicativi del Telecontrollo. È previsto il riconoscimento di 5 CFP da parte dell’Ordine dei periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Firenze.

Trasformazione digitale: modelli di business e competenze

Il Forum “Telecontrollo Made in Italy” è promosso dal Gruppo Telecontrollo Supervisione e Automazione delle Reti di ANIE Automazione e organizzato da Messe Frankfurt Italia. Il convegno, giunto alla sedicesima edizione, è diventato negli anni l’evento di riferimento dell’intero comparto anche grazie all’elevato livello tecnico delle memorie presentate.

I temi

Si parlerà di ciclo idrico integrato, di reti elettriche, di efficienza e sostenibilità, ma anche di digitalizzazione, di industria 4.0 e di smart manufacturing, di sicurezza, di smart city e di mobilità sostenibile.

L’edizione 2019 del Forum Telecontrollo costituisce un naturale ambito di confronto su tali temi con l’obiettivo di guidare il cambiamento, affrontando la tematica dei modelli di business e quella delle competenze, entrambe necessarie per cogliere appieno opportunità e benefici della trasformazione digitale.

icona programma PROGRAMMA:
Scopri tutte le sessioni in programma
icona calendario CALENDARIO e ORARI:
L’edizione 2019 del Forum Telecontrollo si svolgerà il 23 ottobre a Firenze
Mercoledì 23 ottobre 2019: 9:00 – 17:00
icona location LOCATION: Fortezza da Basso – Viale Filippo Strozzi, 1 – Padiglione Cavaniglia (ingresso Porta Faenza) – 50129 Firenze
Come arrivare
icona ticket L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO. Per partecipare al forum Telecontrollo 2019 occorre semplicemente una pre-registrazione gratuita.
Per informazioni e registrazione: Biglietteria

 

Logo Racom

Leader mondiale nella produzione di apparati per il trasferimento dati wireless dal 1991

Le apparecchiature RACOM sono spesso utilizzate in sistemi SCADA e telemetria nel settore Oil & Gas e nel segmento Utility.

Il successo deriva dal fare tutto in casa dalla R&S alla SMT, dalla produzione al controllo di qualità finale per tutte le linee di prodotti: radio modem & radio router UHF / VHF, router 2G / 3G / 4G e radiolink a microonde.

Ciò garantisce che i clienti ricevano livelli di servizio premium attraverso i consolidati meccanismi di supporto.

La collaborazione con i clienti è fondamentale per la nostra comprensione delle esigenze del mercato in continua evoluzione per soddisfare le esigenze future. L’affidabilità del prodotto garantisce il nostro continuo successo nel mercato, avvalorato dalla partnership con Advantec, distributore di riferimento per l’Italia.

Costruiamo il successo insieme!
www.racom.eu

Prodotti in primo piano

RipEX RipEX – Visualizza il video di presentazione
M!DGE2 M!DGE2 – Visualizza il video di presentazione

 

Per saperne di più, non esitare a contattare il team Advantec, scrivi a info@advantec.it o chiama il numero 0121 326770

0
  Notizie correlate
  • No related posts found.
<-- Contatore Linkedin -->