Hytera PoC Radios Banner

La tecnologia POC (Push to Talk Over Cellular) garantisce comunicazioni istantanee su un’area di copertura molto ampia, nazionale o addirittura internazionale, utilizzando la rete 3G/4G/LTE o Wi-Fi.

Hytera Hytalk è il nuovo servizio POC che permette una immediatezza nelle comunicazioni aziendali, eliminando le barriere legate al device, alla tipologia di rete e alle costose licenze ministeriali: si tratta di un modello di comunicazione completamente innovativo, che utilizza il sistema POC (Push-To-Talk) over cellular su server in cloud, utilizzabile per gestire le comunicazioni da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo coperto da rete cellulare o LTE.

Caratteristiche della piattaforma Hytera Hytalk:
icona radio Comunicazione con un solo Click

Comunicazioni di tipo multiaccesso (più comunicazioni in contemporanea senza limiti), rapide ed instantanee di tipo PTT (premere per parlare). Supportare chiamate singole e chiamate di gruppo per soddisfare esigenze di comunicazione urgenti e veloci.

icona call Chiamata con priorità

Hytalk supporta la priorità delle chiamate. Servizi speciali come emergenze hanno la massima priorità, al fine di garantire che informazioni importanti vengano trasmesse per prime.

icona video Audio e video full duplex

Audio simplex o full duplex, videochiamata privata o di gruppo, Chat privata / di gruppo: Hytalk soddisfa l’esigenza di una comunicazione dettagliata e stabile.

icona valid Ampia copertura, chiamata di alta qualità

Il servizio si basa su 3G, 4G, LTE e WLAN con ampia copertura e soddisfa le esigenze di comunicazione a copertura nazionale/europeo. La velocità di connessione alla chiamata è alta e il ritardo è basso. Comunicazioni di alta qualità con sistemi di recupero dei pacchetti persi fino 50% per la voce, e 30% per il video. Supporta la trasmissione video H.264 e H.265.

icona chat Messaggistica istantanea

Supporta testo, immagine, posizione, file e altri formati di messaggi, al fine di soddisfare le esigenze di comunicazione multimediale.

icona equal Una varietà di funzioni per il WEB dispatcher

Combinando il dispacciamento di voce, video e mappe, si può comandare a distanza il terminale per implementare funzioni come monitoraggio, posizionamento, trasmissione, video realtime e stun / kill remoto.

La soluzione di Hytera chiamata HYTALK è la più completa sul mercato da tutti i punti di vista:

  • L’applicazione è disponibile su diversi terminali POC dedicati, dal modello più semplice PNC370 al modello più completo PNC550, sui terminali Multi-Modo (LTE+DMR/TETRA) per la massima convergenza tra il mondo PMR e il mondo POC, sulla bodycam VM780 e sui normali cellulari Android

  • In centrale operativa la piattaforma di dispaccio basata su browser web supporta tutte le funzionalità dei terminali radio e permette il controllo completo della flotta radio

  • La gestione del sistema è comodamente realizzata tramite interfaccia web e permette la gestione istantanea dei gruppi, dei permessi, dei terminali della flotta

  • I servizi forniti sono tra i più evoluti sul mercato quali: chiamate voce di gruppo, individuali half-duplex, individuali full-duplex, chiamate video di gruppi ed individuali, messaggistica (IM) e scambio di immagini, video e file

Terminali POC utilizzabili:

Hytera PoC & LTE Radios

Lista delle funzioni di Hytalk:

Hytalk lista funzioni

Perché scegliere Hytera:
  • Hytera ha una sicura e fondata esperienza nel mondo del PMR da oltre 25 anni che gli ha permesso di conoscere con dettaglio le richieste e le specifiche dei terminali radio utilizzati in ambito professionale.

  • Hytera può fornire una soluzione completa che va dal server POC, ai terminali POC e applicazione per smartphone, al software di dispaccio e al software di gestione.

  • I terminali Hytera hanno superato le più stringenti certificazioni dell’industria: standard militari MIL-STD-810-G e standard di certificazione IP, a seconda del modello, che variano da IP55 a IP68.

È un’ottima soluzione per le organizzazioni che non necessitano di comunicazioni mission critical proprie dei servizi di emergenza o servizi di pubblica sicurezza. Per questi utenti il POC non può e non deve essere un sostituto delle reti PMR in quanto le comunicazioni si appoggiano su reti 3G/4G/LTE di tipo consumer e tipicamente è la prima infrastruttura a subire danni in caso di calamità oppure in caso di eventi straordinari (celle occupate). Non è altresì la soluzione ideale per gli operatori pubblici in cui deve essere garantita la sicurezza e l’autonomia delle comunicazioni.

SOFTWARE

Hytalk App Mobile
Hytalk Web Dispatcher


 

TERMINALI

PNC370
PNC380 Basic/Pro
PNC550

PDC550
VM780
PDC760

PTC680
PTC760