Hytera PNC550

PNC550 Hytera – Smartphone PoC

il PNC550 di Hytera è un cellulare Android con pulsante PTT per comunicazioni istantanee su piattaforma POC. Rispetto agli smartphone comuni questo terminale è stato progettato per gestire le comunicazioni professionali POC, quindi: altoparlante performante di 2W per l’utilizzo come una radio anche in ambienti rumorosi, autonomia fino a 18 ore con un impiego per comunicazioni POC a viva voce, PTT fisico, pulsante di emergenza e display touch screen anche con mano guantata.

Le caratteristiche principali del PNC550 sono:

  • Smartphone con Android 8.1
  • Pulsante PTT su POC
  • Pulsante d’emergenza
  • Wi-Fi, 3G/4G/LTE, NFC, BT
  • Dual SIM
  • Possibilità di installare applicazioni Android standard (da store di Google)
  • Altoparlante da 2 W
  • Doppio microfono a cancellazione di rumore
  • Batteria da 4000 mAh rimovibile con autonomia di 18 ore (5-5-90)
  • Ricarica batteria tramite cavo USB-C, vaschetta di ricarica o caricatore multiplo (come mondo PMR)
  • Doppia fotocamera: frontale 8 MP e posteriore 13 MP
  • Gorilla glass 4, IP68 e MIL-810-STD-G
icona touch Display multi-touch HD da 5 pollici

Display Gorilla Glass da 5 pollici multi-touch con risoluzione 1280 × 720 WVGA, utilizzabile all’aperto alla luce diretta del sole. È inoltre supportato il funzionamento a umido e con guanti per adattarsi a più scenari.

icona mic Qualità della voce forte e chiara

Con la tecnologia di soppressione del rumore a doppio microfono e la sua potente funzione di riconoscimento vocale, la voce umana in un ambiente rumoroso può essere estratta in modo efficace. L’altoparlante incorporato da 1 W (fino a 2 W) offre una qualità audio forte e chiara per un servizio vocale versatile.

icona design Design professionale

Texture opaca, corpo leggero (<250 g) e compatto (spessore 14 mm), PTT dedicato e pulsante di emergenza su un lato, rendono PNC550 facile da usare con una sola mano.

icona system Sistema inclusivo

Integrato con il sistema intelligente, PNC550 offre maggiore compatibilità e prestazioni di sicurezza. Su di esso possono essere eseguite più applicazioni. Open API e SDK consentono a terzi di sviluppare applicazioni personalizzate.

icona battery Batteria ad alta capacità e ricarica rapida

PNC550 è dotato di una batteria rimovibile da 4000 mAh per soddisfare i requisiti di lavoro prolungato. Supporta la ricarica rapida da 2A e può essere caricato tramite caricatore da tavolo e USB.

icona webcam Videocamera HD

La fotocamera posteriore da 13 MP e la fotocamera frontale da 8 MP offrono al cliente maggiori possibilità di servizi di immagini e video

icona folder Doppia SIM

PNC550 supporta dual-sim dual-standby, che lo rende non solo un terminale PoC (PTT su cellulare), ma anche uno smartphone. Basato su 2G / 3G / 4G / WLAN, la copertura della comunicazione può essere estremamente ampia e ampia.

icona rugged Design robusto e compatto

Con la robusta tecnologia strutturale, IP68, standard militare (MIL-STD-810 G), design a prova di caduta da 1,2 m, PNC550 non teme ambienti difficili.

icona search Funzione NFC

Il modulo NFC integrato fornisce funzioni correlate a NFC come query di informazioni, autenticazione, ispezione di identificazione e così via.

icona terminal Piattaforma di gestione unificata

Smart MDM fornisce la gestione unificata di PNC550. Supporta l’aggiornamento del firmware, il push delle APP e l’installazione in remoto. Può anche gestire i privilegi degli utenti. SmartMDM supporta l’autenticazione e la crittografia dei dati.

Hytera PNC550



Download: Scarica datasheet PNC550 – ENG
Maggiori informazioni: Hytera PNC550