News

Promozioni Cambium Networks dicembre 2019

Merry Christmas and Happy New DEALS

Cambium Networks Happy New Deals

Questo Natale, non cercare sotto l’albero il tuo pacco regalo, ma scopri le offerte che Advantec Distribution e Cambium Networks ti hanno riservato, scegli quella su misura per te.

Non perdere l’occasione di ottenere vantaggi esclusivi, fino al 31 dicembre 2019 puoi usufruire delle seguenti promo:

  • Promo cnMatrix, i nuovi switch Cambium
    Scontistiche fino al 60%, previa registrazione del progetto ed approvazione della Deal Registration da parte del vendor.
  • Promo ePMP “11ac wave 2” family
    Non hai mai acquistato prodotti ePMP e vuoi saggiarne le prestazioni e i vantaggi? Contattaci per l’acquisto di bundle a prezzi concorrenziali.
  • Promo ePMP elevate
    Acquistando un Access Points ePMP™ (1000 & 2000 Full) riceverai GRATIS 15 licenze ePMP™ Elevate.
  • PTP670 Hunting promo
    Sconto del 40% e una EXTENDED WARRANTY gratuita della durata di ben 4 anni.
  • Promo Wi-Fi4EU / wifi.italia.it sui nuovi AP WiFi cnPilot
    Special price dedicato al programma WiFi4EU/wifi.italia.it con scontistiche aggiuntive fino al 32% sui progetti registrati.
  • Promo cnPilot e430H/e430w
    Scontistiche fino al 68%, previa registrazione ed approvazione Deal Registration.

COS’E’ UNA DEAL REGISTRATION ?

La Deal Registration è un importante strumento commerciale che permette di proteggere l’opportunità di business dei nostri Partner, che registrano il proprio progetto su un cliente specifico e che, a seguito di approvazione di Cambium Networks, ricevono in via esclusiva, un extra sconto.

Inoltre, per i nuovi clienti che si affacciano per la prima volta alla tecnologia Cambium Networks, scopri il programma NFR (Not for Resale) con i pacchetti Demo kit e i Trial PoC (Proof of Concept).

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI CLICCANDO QUI

Catalogo

Per saperne di più, non esitare a contattare il team Advantec, scrivi a wibb@advantec.it o chiama il numero 0121 326770

“Ricordiamo che l’azienda il giorno 24 dicembre osserverà il seguente orario 8:30 – 12:30 e che rimarrà chiusa dal pomeriggio di martedì 24 dicembre 2019 a venerdì 03 gennaio 2020 compresi. La normale attività lavorativa riprenderà martedì 07 gennaio 2020.

Vi invitiamo ad inviare i Vostri graditi ordini possibilmente entro mercoledì 18 dicembre affinché il magazzino possa fare le spedizioni entro venerdì 20 dicembre. Gli ordini ricevuti dopo tale data verranno consegnati alla nostra riapertura.

0
  Notizie correlate