Extreme Networks - Know More
Advantec è distributore italiano dei prodotti Extreme Networks
Extreme Networks si affida ad una rete di distribuzione e partner autorizzati sul territorio italiano. Advantec è distributore per l’Italia di tutte le linee di prodotto Extreme Networks:
• ExtremeWireless Access Point WiFi6
• ExtremeSwitching & ExtremeRouting Switch dal core all’edge e router enterprise
• ExtremeApplications Sistemi di gestione, monitoraggio, NAC, sicurezza e localizzazione cloud e on-prem
Per maggiori informazioni: Sito ufficiale ExtremeNetworks
Extreme Networks è una società di networking con sede a San Jose, California U.S.A., che è stata fondata nel 1996. Progetta, costruisce e installa prodotti di commutazione Ethernet per reti di computer per le imprese e carrier grade.
Con l’acquisizione della divisione WLAN di Motorola Solutions e poi di Zebra Technologies, Extreme Networks ha introdotto un completo portafoglio di apparati Wi-Fi a standard WiFi 6. Si tratta di soluzioni di classe enterprise, ideali per applicazioni indoor e outdoor, perfettamente scalabili come dimensioni e costi, affidabili e robuste, che vantano parecchie implementazioni già esistenti sul campo.
Presente in 80 paesi, Extreme Networks fornisce soluzioni di rete agili, adattabili e sicure, basate sul software, dalla periferia delle reti aziendali al cloud management. Oggi questa importante multinazionale annovera oltre 30.000 clienti nel mondo, tra cui provenienti da settori che vanno dalla sanità, ai trasporti, logistica, pubblica amministrazione, pubblica sicurezza e produzione.