ExtremeWireless

ExtremeWireless è alimentato da Cloud, ML e AI per offrire esperienze utente migliorate con un networking semplice

LEADING WI-FI 6

Wi-Fi ad alta efficienza e capacità che utilizza le ultime tecnologie per ottimizzare e garantire il throughput in tutti gli ambienti.

CLOUD-DRIVEN

Abbina tutti gli apparati con la gestione nel cloud Extreme di nuova generazione per semplificare ogni aspetto delle operazioni IT, dalla progettazione al throubleshooting.

MACHINE LEARNING

È la rete che lavora per te invece del contrario: la guida autonoma del wifi è alimentata da milioni di informazioni utili per adattare e regolare continuamente le prestazioni.
Con la più ampia famiglia di access point Wi-Fi 6 (11ax), Extreme Networks aiuta i clienti ad eccellere in ogni ambiente. Indipendentemente da quale dei due sistemi di gestione che sceglierai (ExtremeCloud IQ e ExtremeWireless WiNG) si potranno gestire in maniera centralizzata tutti gli apparati fino ad avere la massima visibilità su tutti i client connessi.

ExtremeCloud IQ

ExtremeCloud IQ

La soluzione WiFi6 nativa cloud
Leggi Tutto
ExtremeWireless WiNG

ExtremeWireless WiNG

La soluzione WiFi6 nativa on-premise con possibilità di accesso al connettore cloud XIQ tramite Pilot Navigator
Leggi Tutto

Alcuni degli Access Point WiFi6 (802.11ax) proposti da Advantec:

ExtremeWireless AP305C, indoor disponibile con antenne integrate o esterne: grazie al design accattivante sono preferiti da molte aziende e sono la soluzione perfetta per i negozi a dettaglio, ospedali, ristoranti ed hotel, offrendo un eccellente rapporto qualità prezzo.

ExtremeWireless AP460C da esterno tripla radio con supporto diffusione dual 5GHz e sensore dedicato dual-band per AirDefense. Antenna integrata omni60° o 120°. 

Per la serie completa degli AP disponibili a catalogo, che Advantec tratta in pronta consegna, scarica la brochure completa 

Download