Sicurezza 2021

L’ appuntamento per incontrare il futuro è con Advantec Distribution

Dal 22 al 24 novembre, si svolgerà a Fiera Milano l’evento Sicurezza 2021, con la presenza di oltre 200 imprese, per aggiornarsi sulle novità e sulle innovazioni tecnologiche presenti sul mercato nate anche in seguito all’emergenza sanitaria Covid 19.

Advantec Distribution sarà presente con un importante spazio espositivo disposto su tre aree tematiche dove saranno protagoniste le differenti soluzioni: Professional Mobile Radio, Wireless Broadband e Security & Energy.

PROFESSIONAL MOBILE RADIO

un corner dedicato alle novità di prodotti e soluzioni in ambito comunicazioni professionali per la sicurezza, con la presentazione in anteprima Italiana della nuova generazione di terminali radio DMR Hytera “serie H”.

WIRELESS BROADBAND

un intero spazio dedicato a Cambium Networks, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni a banda larga wireless che consentano prestazioni di alto livello.

SECURITY ENERGY

con la presenza delle soluzioni SELEA leader nella produzione di telecamere ANPR, software per la lettura targhe, monitoraggio del traffico stradale e del territorio, per il controllo accessi e per la sicurezza cittadina, nonché per il controllo di merci pericolose.

Una visita allo stand di Advantec Distribution consentirà di approfondire con il nostro team di esperti anteprime e novità tecnologiche dei brand distribuiti quali: Hytera, Icom, Entel, Vokkero, Savox, 3M Peltor, Cambium Networks, Extreme Networks, TP-Link, Siae Microelettronica, Ceragon Networks, Intracom Telecom, Antenne Faini, RF Elements, Selea, ICT, AEG 3W Power Solution.

STAND Siamo pronti ad accogliervi presso il nostro stand: Padiglione 5 Stand D03 E04 DOVE Centro Fiera di Montichiari – Via Brescia, 129 25018 Montichiari (BS) – Italy DOVE e QUANDO Dove: Fiera Milano (Rho) Quando: dal 22 al 24 novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.00 Scopri come arrivare TICKET Ingresso a pagamento, riservato agli operatori del settore. Richiedici il biglietto di ingresso gratuito per SICUREZZA 2021 SICUREZZA Per accedere alla manifestazione è necessario essere in possesso del Green Pass e cioè della certificazione verde che comprova uno dei dei seguenti casi.

SPECIALE SPEECH

L’appuntamento per incontrare il futuro è

Lunedì 22 novembre 2021 – ore 11.30 all’interno della fiera SICUREZZA

(sala Mercurio padiglione 7) con

tre speech

dedicati agli operatori di settore (rivenditori, installatori, system integrator), nonché clienti utilizzatori (End User) che vogliano approfondire le caratteristiche della nuova generazione di terminali radio, le nuove tecnologie di trasporto IP, wireless e fibra e le soluzioni relative alla smart mobilty.

HYTERA EMPOWER YOUR OPERATION WITH HYTERA. Presentazione della prossima generazione di Terminali DMR di Hytera Communications: la nuova serie H. Advantec e Hytera sono lieti di presentare il lancio della nuova generazione di terminali radio DMR “serie H” che ci accompagnerà dal 2022. Relatori: Raniero Bernard – Advantec CTO Fabio Sandretto – PMR Product Manager CAMBIUM NETWORKS LE NUOVE TECNOLOGIE DI TRASPORTO IP, WIRELESS E FIBRA, PER LA VIDEOSORVEGLIANZA NELLE SMARTCITIES Connettività via radio e fibra affidabile, scalabile e sicura che permette ai system integrator, service provider, enti governativi e militari, società energetiche e di utility nonché reti di pubblica sicurezza di costruire infrastrutture robuste e facilmente sostenibili. Relatore: Marco Bonaventura – Channel Account Manager Italy SELEA SMART CITY E SMART MOBILITY: LE NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE Sarà una presentazione in cui ci si concentrerà sui trend di mercato, le linee programmatiche del PNRR, le opportunità rivolte agli installatori riguardo i bandi di finanziamento che verranno attivati sulle pubbliche amministrazioni, soluzioni di punta TARGA 850 con video analisi a bordo per le città, i-Zero per il settore parking ed altri contesti che verranno opportunamente descritti. Relatore: Simone Zani – Direttore Vendite Europa

registrati e richiedici subito il biglietto gratuito di ingresso

Ci vediamo a SICUREZZA 2021

Contattaci