hytera news ago banner

Advantec rivela le ultime novità di Hytera

hytera_logo_wings-color

Advantec e Hytera
in Prima Linea per l’INNOVAZIONE

Siamo lieti di presentarvi le ultime innovazioni di Hytera, leader nel settore delle soluzioni di comunicazione disponibili nel secondo semestre 2024.

Hytera BP365
hytera news bp365 banner

BP365 di Hytera è una pocket radio DMR con 3W di potenza RF programmabile su frequenze licenziate 430-470MHz (a richiesta disponibile anche versione 400-440MHz), miniaturizzata e leggera.
Con una batteria ai Polimeri di Litio da 2200mAh (integrata) di lunga durata, una presa USB tipo C per la ricarica universale, un audio di qualità superiore e un mini display OLED da 0,9″, questa nuova BP365 impiega la tecnologia TDMA a due slot che consente a due gruppi di utenti di comunicare in modo indipendente e contemporaneo sulla stessa frequenza.
Il modello opzionale con Bluetooth permette di collegare una cuffia BT commerciale e programmare la radio con uno Smartphone Android e l’applicazione gratuita Hytool.

Nuovi accessori Hytera
hytera news mca26 mcl39 banner

Hytera presenta i nuovi caricabatterie multipli SMART a 6 posti MCL39 compatibili sia per batterie Li-Po, sia con le classiche Li-Ion e che sostituiscono i vecchi MCL32, i quali non caricavano in modo ottimale le batterie Li-Po.

Nuovi caricabatterie multipli SMART a 6 posti MCL41 per radio e batterie ATEX (HP795Ex, HP715Ex, PT890Ex).

Nuovi Smart Battery Analyser a 8 posti MCA26 per batterie Li-Ion/Li-Po per HP5, HP6, HP7 e PT590. Questo dispositivo, oltre ad essere un caricabatterie, è un vero e proprio strumento di laboratorio che consente di gestire una flotta di radio professionali, ovvero caricare, analizzare e ripristinare fino a otto batterie.

Nuovo caricatore SMART a doppia posizione CH10L34 che permette di caricare (due radio oppure una radio ed una batteria aggiuntiva) per HP5, HP6, HP7 e PT590.

CH10L34

Infine, si completa la gamma delle batterie ad ultra-alta capacità ai Polimeri di Litio.

BP3005
  • BP3005 Batteria Li-Poly (3000 mAh – 7,7V) per HP5 NEW
  • BP3002 Batteria Li-Poly (3000mAh – 7,7V) per HP6
  • BP3003 Batteria Li-Poly (3000mAh – 7,7V) per HP7

N.B. Per la ricarica della batteria da 3.000 mAh è necessario usare il carica-batterie SMART CH10L30 oppure il carica-batterie doppio CH10L34 oppure i carica-batterie multipli MCL39 ovvero i nuovi SMART Battery Analyzer MCA26.

Hytera HR655
hytera news hr655 banner

Hytera HR655 è il ripetitore DMR compatto di nuova generazione lanciato a fine 2023 che ha sostituito sia RD625 sia RD965, progettato sia per applicazioni indoor che per applicazioni outdoor e che sta riscuotendo molto successo.

Ora ordinabili anche:

  • Licenza Single Frequency Repeater (SFR) scarica la guida in italiano.
  • Zaino per trasporto a spalle del ripetitore HR655L, E-pack100 e E-pack200 (inclusa staffa per HR655L e E-pack100) codice NCN035.

Questo ripetitore è disponibile in due varianti a seconda delle esigenze, HR655H con ventola di raffreddamento e grado di protezione IP54 da 25W adatto per installazioni interne e HR655L senza ventola con grado di protezione IP67 da 10W ma adatto per applicazioni esterne/portatili.

Forse non tutti sanno che …

La versione a bassa potenza HR655L è dichiarata con potenza RF programmabile da 1 a 10W ma con l’ausilio del TUNER SW, è configurabile fino a 15W in modo da avere 10W in antenna e compensare le perdite di inserzione del duplexer.

hytera news hr655 configurazione

Il consumo di corrente di questo nuovo ripetitore è stato ottimizzato con un assorbimento di soli 300mA in Std.by, inoltre con l’opzione funzionamento fino a 10,5 VDC per utilizzo con pannelli solari, HR655L può trovare applicazioni per alimentazioni da fonti alternative e poter essere installato quindi anche in postazioni isolate dove non è presente l’alimentazione da rete elettrica.
Bisogna tuttavia informare che HR655 non ha la funzionalità UART Transfer necessaria per fare i link UHF, per queste applicazioni al momento è possibile utilizzare solamente HR1065.

Promozione sistema SMART TETRA di HMF Smart Solutions
hytera news promo tetra banner
hmf_smart_system_for_free

HMF Smart Solutions è la nuova entità del gruppo Hytera Mobilfunk, Business Unit esperta in soluzioni TETRA e si propone con infrastrutture della famiglia ACCESSNET-T IP che permette di realizzare reti trunking digitali scalabili dalla piccola DIB-R5 outdoor fino alla DIB-R5 Compact e Advanced.

Approfitta della promozione esclusiva di HMF Smart Solutions: per acquisti effettuati entro la fine dell’anno di almeno 100 terminali portatili TETRA PT590 o 50 terminali ATEX PT890EX, ricevi gratuitamente una cella ACCESSNET-T IP Smart TETRA DIB-R5 Outdoor!

Contatta il tuo commerciale di riferimento per maggiori informazioni.

Nuovo Firmware 4.5 per multimode TETRA/LTE PTC680
hytera news firmware v4.5 banner

Novità introdotte dal firmware 4.5 per le radio PTC680:

PTC680

Funzione PoC-to-PMR Audio Relay: Consente alla radio di trasmettere l’audio tra le reti PoC e PMR fungendo da gateway.

Compatibilità con Accessori 3M Peltor BT: La radio è ora compatibile via Bluetooth con le cuffie-microfono 3M Peltor BT.

Registrazione Comunicazioni sul Terminale: Durante una chiamata di gruppo, la radio può registrare la voce di ogni membro e poi presentare queste registrazioni nel thread della conversazione. L’utente può riprodurre queste registrazioni delle chiamate.

Nuovo Firmware v1.7 per terminali TETRA PT590 e PT890EX
hytera news firmware v1.7 banner

Novità introdotte dal firmware 1.7 per le radio PT590 e PT890EX:
Modalità Ripetitore (DMO Repeater) Il terminale in modalità ripetitore può fungere da ripetitore per estendere la portata della comunicazione. Inoltra chiamate o messaggi tra altri terminali in DMO. Inoltre, il terminale in modalità ripetitore può monitorare, avviare o partecipare a chiamate. Il terminale può inoltrare i seguenti servizi:

hytera_pt590_pt890ex
  • Chiamata individuale
  • Chiamata di gruppo
  • Messaggio di testo
  • Messaggio di stato
  • Pre-emptive call
  • Chiamata di emergenza
  • Crittografia end-to-end (E2EE)
  • Crittografia dell’interfaccia aerea (AIE) È possibile configurare il terminale per funzionare in modalità ripetitore tramite il CPS

Vibrazione per Chiamate di Gruppo: Il terminale vibra quando riceve una chiamata di gruppo o una chiamata generale. È possibile attivare la vibrazione per chiamate di gruppo e configurare la durata della vibrazione tramite il CPS.

Modalità di Risparmio Energetico Profondo: Quando il terminale è in standby e lo schermo si spegne, il terminale entra automaticamente in modalità di risparmio energetico profondo per risparmiare la batteria. Quando si accende lo schermo, il terminale esce automaticamente dalla modalità di risparmio energetico profondo. È possibile attivare o disattivare la modalità di risparmio energetico profondo tramite il CPS.

Modalità di Risparmio Energetico: In modalità di risparmio energetico, il terminale riceve dati dalla stazione base a intervalli periodici quando non ci sono servizi di voce e dati. Questo consente di risparmiare la batteria e ridurre la congestione del canale. L’intervallo periodico di ricezione dei dati dipende dal livello di risparmio energetico. Un livello più alto indica un intervallo più lungo. Il terminale regolerà automaticamente il suo livello di risparmio energetico per adattarsi a quello della stazione base. È possibile configurare il livello di risparmio energetico tramite il CPS.

Scopri le prossime iniziative di Advantec
hytera news prossime fiere banner2

Non esitare a contattare il tuo Account di riferimento. Il nostro team è in grado di soddisfare ogni tua esigenza.