Intracom Telecom - Know More

Advantec è distributore italiano dei prodotti Intracom Telecom

Intracom Telecom è nata nel 1977 in Grecia, trasformatasi poi in multinazionale che produce sistemi punto-punto in banda licenziata ed E-Band (80GHz) con capacità fino a 30Gbps e sistemi punto-multipunto a 26 GHz (WLL, Wireless Local Loop) e 28GHz.
Gli operatori di rete mobile di tutto il mondo stanno implementando la tecnologia 5G continuando allo stesso tempo a supportare e sfruttare la tecnologia 2G/3G/4G/4G+. Più di 10.000 collegamenti UltraLink di Intracom Telecom sono attualmente operativi all’interno dei networks in tutto il mondo, di cui più di 500 solo in Italia.

Allo stesso tempo, gli operatori di rete di servizi fissi / ISP stanno aggiornando ed espandendo le loro reti di accesso per realizzare la visione dell’onnipresente offerta di servizi Gigabit. Il punto di forza delle radio Intracom Telecom è nella evoluta tecnologia del modem, che consente aggiornamenti continui via software. La chiave per il successo dell’attuazione di questi piani è l’esistenza di una rete di trasporto di alta qualità, affidabilità e prestazione.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Intracom Telecom.