peplink banner news

Distribuzione dei prodotti Peplink/Pepwave in Italia

Advantec è entusiasta di annunciare la sua nuova partnership con Peplink/Pepwave Advantec diventa distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti Peplink/Pepwave, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate di connettività e routing, che dal 2006 ha guadagnato notorietà per la sua gamma di dispositivi di bilanciamento del carico e router SD-WAN (Software-Defined Wide …

Distribuzione dei prodotti Peplink/Pepwave in ItaliaRead More »

wifi7 banner

Nuovo Access Point X7-35X di Cambium Networks

X7-35X Siamo entusiasti di annunciare il lancio dell'ultimo gioiello tecnologico di Cambium Networks: l'Access Point Wi-Fi 7 X7-35X! Progettato per offrire prestazioni e flessibilità all'avanguardia a un prezzo accessibile per tutti i mercati, il X7-35X è la soluzione definitiva per alimentare la tua rete con la più recente tecnologia Wi-Fi7, …

Nuovo Access Point X7-35X di Cambium NetworksRead More »

roadshow24 banner2

Scopri i ROADSHOW di Advantec 2024: Milano, Ancona e Bari

Una tappa è proprio vicino a Te! Advantec, leader nel settore delle soluzioni per le comunicazioni professionali e il Wireless Broadband & Networking, è lieta di annunciare il lancio dei suoi Road Show per rivenditori e operatori del settore. Gli eventi, suddivisi in due giornate dedicate rispettivamente al settore delle …

Scopri i ROADSHOW di Advantec 2024: Milano, Ancona e BariRead More »

hytera news24

Advantec rivela le ultime novità di Hytera

Advantec e Hytera in Prima Linea per l'INNOVAZIONE Siamo lieti di presentarvi le ultime innovazioni di Hytera, leader nel settore delle soluzioni di comunicazione per le esigenze professionali più esigenti. Hytera E-pack200 E-pack200 di Hytera è un ripetitore ad hoc a doppio canale DMR che adotta la tecnologia di interconnessione …

Advantec rivela le ultime novità di HyteraRead More »

selea fondi ministeriali banner

SELEA: Fondi ministeriali per videosorveglianza e lettura targhe

Apparecchiature avanzate di oggi che rispecchiano le moderne tecnologie di domani La videosorveglianza e la tecnologia di lettura targhe rappresentano strumenti cruciali nella prevenzione e nella gestione della sicurezza pubblica. Le implicazioni e le opportunità che queste tecnologie offrono agli enti locali e alle aziende di settore sono attualmente oggetto …

SELEA: Fondi ministeriali per videosorveglianza e lettura targheRead More »

roadshow24 testalino

Scopri i ROADSHOW di Advantec 2024

Una tappa è proprio vicino a Te! Benvenuti all'Advantec Road Show, un evento eccezionale ideato appositamente per rivenditori e operatori del settore desiderosi di espandere le proprie prospettive e esplorare nuovi mercati, approfondendo tutte le soluzioni distribuite da Advantec. Questi eccezionali eventi, programmati a Milano, Ancona e Bari, si svolgeranno …

Scopri i ROADSHOW di Advantec 2024Read More »

hytera gc550 sc580 banner

Presentazione delle nuove bodycam Hytera GC550 e SC580

Advantec è lieta di presentare due nuove bodycam Hytera. La nuova bodycam GC550 di Hytera, con risoluzione 2K HD e grandangolo, cattura video, audio e immagini di alta qualità e li archivia in modo sicuro. È anche la Bodycam più piccola e leggera di Hytera, pesando solo 115g. Questa bodycam …

Presentazione delle nuove bodycam Hytera GC550 e SC580Read More »