Cambium & Friends 2022

Connettività e digitalizzazione delle imprese utilizzando i fondi del PNRR e dell’industria 4.0

Partecipa e scopri come accedere ai contributi ed ai crediti d’imposta per usufruire delle risorse finanziarie messe a disposizione dall’Unione Europea e sviluppare nuove opportunità di business.

Prendendo spunto dalle agevolazioni previste dal PNRR e dal piano di transizione per l’Industria 4.0, il distributore con valore aggiunto ADVANTEC in collaborazione con i maggiori brand del settore CAMBIUM NETWORKS, HYTERA e SIAE MICROELETTRONICA presentano le più innovative soluzioni per la transizione tecnologica inerente la connettività e la digitalizzazione delle imprese. Inoltre, in collaborazione con ASSOPROVIDER, vi guideremo su come poter utilizzare i Contributi e i Crediti d’imposta per accedere alle risorse finanziarie messe a disposizione dall’Unione Europea.

“Non solo business ma anche un momento conviviale,
in cui voi sarete protagonisti di un viaggio nel tempo
che celebra il fascino delle auto d’epoca!”

Dopo avervi avuto come nostri ospiti per il pranzo nella Taverna dell’ex monastero, a tutti i partecipanti in presenza offriremo un tour guidato nell’esclusivo MUSEO MILLE MIGLIA dedicato alla leggendaria corsa automobilistica di auto d’epoca, ed ideato per ripercorrere la storia di questo mito.
Avrete l’opportunità di ammirare le più belle auto storiche che hanno corso la Mille Miglia dal 1927 al 1957, perfettamente conservate o restaurate e che ancora oggi partecipano alle più importanti corse rievocative del mondo continuando a scrivere pagine epiche dell’automobilismo, dello sport e del costume dell’Italia.

PROGRAMMA

Mattina

10.00 – 11.00 WELCOME COFFEE, REGISTRAZIONE PARTECIPANTI E OPEN SHOWROOM ADVANTEC

10.00 – 11.20 ADVANTEC DISTRIBUTION – Raniero Bernard, Alberto Sormani

11.20 – 11.40 CAMBIUM NETWORKS: La connettività Gigabit del futuro. PNRR, Digitalizzazione, Innovazione e Prospettive per l’Italia – Marco Olivieri

11.40 – 12.00 CAMBIUM NETWORKS: Wireless ad Alta Capacità & Alta Densità a servizio della nuova digitalizzazione: WiFi6/6e, FWA 60Ghz, Security & Application Control, SDR – Marco Bonaventura

12.00 – 12-30 ASSOPROVIDER: Agevolazioni e fondi del PNRR e dell’industria 4.0 – Roberto Iannacone

12.30 – 14.00 Lunch

Pomeriggio

14.00 – 14.10 ADVANTEC introduzione alle attività pomeridiane – Alberto Sormani

14.10 – 14.30 SIAE: Presentazione soluzioni in banda licenziata – Marco Amato

14.30 – 14.50 HYTERA: La tecnologia POC (Push to Talk Over Cellular) per comunicazioni istantanee utilizzando le moderne reti Wi-Fi – Fabio Sandretto

14.50 – 15.00 Chiusura lavori ADVANTEC – Raniero Bernard, Alberto Sormani

15.30 – 16.30 Visita omaggio al Museo Mille Miglia

Un ricco programma di speech utili per il tuo business e anche un momento amichevole in una LOCATION ESCLUSIVA!

Museo Mille Miglia

Il museo espone i gioielli su quattro ruote nello splendido ex monastero benedettino di Santa Eufemia della Fonte, un’affascinante struttura risalente all’anno Mille alle porte di Brescia.

Le collezioni sono costituite da automobili d’epoca che parteciparono alla storica corsa recante il marchio della Mille Miglia circondate da allestimenti e scenografie che richiamano i vari periodi ed epoche storiche della leggendaria competizione automobilistica.

Cosa aspetti?
ISCRIVITI SUBITO

    Nome*
    Cognome*

    Email*
    Azienda*

    Telefono*
    Ruolo

    Eventuali note

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR.
    Accetto

    Autorizzo la conservazione delle foto e degli audio/video stessi negli archivi informatici dell’azienda e alla eventuale pubblicazione sui social network e sui siti istituzionali dell’azienda nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR. Visualizza l'informativa completa sulla privacy alla pagina www.advantec.it/privacy
    Accetto

    Riscrivi questo codice captcha qui

    I dati contrassegnati con * sono obbligatori

    Non esitare a contattare il team Advantec scrivi a [email protected] o chiama il numero 0121 326770