News

Entel DT953 ATEX

Radio ricetrasmittente portatile digitale-analogica senza licenza DMR446 / PMR446 antideflagrante a sicurezza intrinseca
ATEX II C T4

DT953 ATEX – Il ricetrasmettitore portatile professionale di uso libero in tecnologia digitale a standard ETSI-DMR è la novità della gamma di radio Entel a Sicurezza Intrinseca.

La nuova DT953Ex robusta ed affidabile offre un audio eccezionalmente forte e chiaro, con comandi ergonomici appositamente pensati per l’utilizzo anche con guanti protettivi. Destinato all’impiego in zone a rischio di esplosione ATEX (ATmosphères EXplosibles), DT953Ex è il nuovo prodotto di ENTEL che offre il massimo livello di sicurezza, certificato secondo le normative Europee più esigenti (direttiva UE 94/9/EC) ATEX IIC T4 con 0,5 Watts RF di potenza, conforme alle specifiche MIL STD810CDEF e a tenuta stagna con un grado di protezione IP68. Con il suo grande display ad alta visibilità in tecnologia OLED ad alto contrasto bianco su nero, DT953Ex offre agli addetti che operano in zone industriali un mezzo di comunicazione PMR446, e quindi di uso libero senza licenza, a sicurezza intrinseca robusto, sicuro ed affidabile.

Scopri di più →

0
  Notizie correlate