Vertical Dark Line

Termini e condizioni

TERMINI e CONDIZIONI

Termini e condizioni garanzie CAMBIUM NETWORKS

Gli apparati acquistati dopo febbraio 2019 godono del seguente periodo di garanzia

Linea di prodotto Durata garanzia Advantec
cnPilot Home serie “R” 1 anno
cnPilot Enterprise indoor 5 anni
cnPilot Exterprise outdoor 3 anni
ePMP 3 anni (da Ottobre 2018)
PMP Core (450) 3 anni
PTP Core (450i, 550) 3 anni
PTP Core (670, 820) 1 anno
cnMatrix 5 anni

Si rendono note per accettazione le differenze di trattamento a seconda delle famiglie di apparato:

  • CORE: PMP450x/PTP670
    • Unità in garanzia: Nel caso in cui il difetto riscontrato rientri nei termini della “limited warranty” fornita dal vendor la riparazione sarà gratuita. Non rientrano danni accidentali dovuti a non corretta installazione a regola d’arte delle unità, scariche di tensione (sovratensioni), atti vandalici, etc;
    • Unità con garanzia scaduta: Si riceverà quotazione puntuale per la riparazione.
  • ePMP: 1000/2000/3000, Force – PTP550 – cnWave 60GHz
    • Unità in garanzia: Nel caso in cui il difetto riscontrato rientri nei termini della “limited warranty” fornita dal vendor la riparazione sarà gratuita. Non rientrano danni accidentali dovuti a non corretta installazione delle unità, scariche di tensione, atti vandalici, etc;
    • Unità con garanzia scaduta: Le unità non sono riparabili. Nel caso non si abbia un contract service attivo di estensione di garanzia il vendor non fornisce né quotazioni per la riparazione né il servizio sostituzione.
  • WiFi Enterprise cnPilot e Switch cnMatrix
    • Unità in garanzia: Nel caso in cui il difetto riscontrato rientri nei termini della “limited warranty” fornita dal vendor la riparazione sarà gratuita. Non rientrano danni accidentali dovuti a non corretta installazione delle unità, scariche di tensione, atti vandalici, etc;
    • Unità con garanzia scaduta: Le unità non sono riparabili. Nel caso non si abbia un contract service attivo di estensione di garanzia il vendor non fornisce né quotazioni per la riparazione né il servizio sostituzione.

Tempi di riparazione: 30 giorni solari dalla ricezione del materiale e dalla conferma dell’Ordine di Acquisto per la riparazione.
Garanzia: Le unità riparate saranno garantite (esclusivamente sulla riparazione effettuata) per un periodo di 3 mesi.

Termini e condizioni garanzie SIAE MICROELETTRONICA

Si rendono note per accettazione le differenze di trattamento a seconda dello stato dell’apparato:

  • Unità in garanzia: Si prega di allegare alla richiesta copia del documento di vendita attestante lo stato di garanzia. Nel caso in cui il difetto riscontrato rientri nei termini della “limited warranty” fornita dal vendor la riparazione sarà gratuita. Non rientrano danni accidentali dovuti a non corretta installazione a regola d’arte delle unità, scariche di tensione (sovratensioni), atti vandalici, etc;
  • Unità con garanzia scaduta: Si riceverà quotazione puntuale per la riparazione. In caso di apparato funzionante/difetto non riscontrato oppure in condizione di unità non riparabile i costi addebitati saranno:
    • B.E.R. (Beyond Economical Repair): € 250,00. Tuttavia nel caso in cui venga acquistata una nuova unità in sostituzione non verranno addebitati i costi di gestione per l’analisi del guasto;
    • N.F.F. (No Fault Found): € 280,00.

Tempi di riparazione: 40 giorni solari dalla ricezione del materiale e dalla conferma dell’Ordine di Acquisto per la riparazione.
Garanzia: Le unità riparate saranno garantite (esclusivamente sulla riparazione effettuata) per un periodo di 3 mesi.