hytera bd615 banner

Hytera BD615

La nuova radio entry level progettata per i lavoratori che devono operare negli ambienti più difficili e che non hanno necessità di funzionalità sofisticate.

Il portfolio DMR Hytera si arricchisce di un nuovo ricetrasmettitore portatile professionale dual mode analogico/DMR con un design bicolore nero e giallo audace ed accattivante.

Questa nuova radio entry level, con grado di protezione ambientale IP66, è disponibile sia in gamma VHF (136-174MHz) che in gamma UHF (400-470MHz) ed eredita le eccellenti prestazioni e form factor del suo predecessore, la serie TC610.

Robusto ed affidabile, con caratteristiche audio professionali, questo ricetrasmettitore garantisce prestazioni eccellenti in qualsiasi ambiente, anche quello più rumoroso ed una lunga durata della batteria.

N.B. Questi terminali non includono segnalazioni analogiche 5-toni, non includono le funzioni digitali avviso di chiamata, priority- interrupt, remote monitor (ascolto ambientale), radio enable/disable, roaming (cambio cella), encryption, RRS (Registrazione in centrale), Pseudo Trunk e funzionalità Trunking XPT (eXtended Pseudo Trunk).

Interessato alle nuove radio portatili Hytera BD615?

hytera_bd615_banner_ape