hytera pdc680 vm750d banner

Hytera PDC680 e VM750D

Hytera completa il portfolio delle radio multimodo DMR/LTE
ed aggiunge una nuova Body-Cam.

Completando il proprio portfolio di radio multimodo ed introducendo una innovativa Body-Cam, Hytera si consolida come leader di mercato globale nelle comunicazioni professionali.

hytera_pdc680_banner

PDC680 – Radio multimodo DMR/LTE
La radio rugged dual-mode Hytera PDC680 combina una radio DMR mission-critical con uno smartphone basato su Android in un unico dispositivo. Sfrutta la potenza delle tecnologie a banda stretta e a banda larga per fornire chiamate vocali mission-critical, foto e video, posizionamento e altro ancora.

Questa radio innovativa consente comunicazioni sia in modalità DMR che su reti a banda larga sia pubbliche che private di tipo 2G, 3G, LTE e WLAN. Come tutte le radio professionale Hytera, il PDC680 è progettato per ottenere il massimo della affidabilità e usabilità grazie al suo design ergonomico e all’interfaccia utente facile da usare anche con una sola mano.

hytera_vm750d_banner

VM750D – Robusta Body-Cam LTE
La Body-Cam indossabile VM750D è progettata per acquisire, archiviare e caricare prove come immagini, video e audio sul campo. Svolge un ruolo di primo piano nella costruzione della fiducia con il pubblico e nel miglioramento della trasparenza tra la polizia e il cittadino.

VM750D vanta caratteristiche innovative, tra cui touch screen da 2,8 pollici, fotocamera con apertura di ben 160 gradi, Bluetooth, pulsante di emergenza, cambio dell’ID tramite NFC, costruzione robusta IP68 e durata della batteria per una registrazione fino a 11 ore. Inoltre, il suo sensore da 40 MP può catturare le prove più chiare, migliorando la lotta contro i comportamenti criminali e antisociali.

Non esitare a contattare il tuo Account di riferimento. Il nostro team è in grado di soddisfare ogni tua esigenza.