Hytera - Know More

Advantec è distributore ufficiale italiano dei prodotti Hytera

Con elevati investimenti nella ricerca e un potenziale di sviluppo esponenziale, Hytera Communications Co., Ltd., si pone da oltre 30 anni sul mercato come precursore di soluzioni e apparati radiomobili digitali professionali.
Tra il portfolio di clienti, l’azienda può vantare enti e organizzazioni che svolgono funzioni di sicurezza, di ordine pubblico e di soccorso civile, nonché fornitori di energia, società di distribuzione di gas e carburanti, aziende di trasporto, operatori portuali, aeroportuali e militari.
La vasta gamma di prodotti Hytera è in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione e si compone di ricetrasmettitori moderni, di altissima qualità con prestazioni elevate e funzioni esclusive. Da analogici a digitali, da convenzionali a multiaccesso, da terminali portatili e mobili ad apparecchiature di sistema, i prodotti Hytera sono conformi agli standard ETSI DMR (Digital Mobile Radio), TETRA (Terrestrial Trunked Radio) e LTE (Long Term Evolution).
Gli apparati DMR Hytera sono dual-mode, operanti sia in analogico che in digitale e sono compatibili con tutti gli standard DMR Tier I (senza licenza), DMR Tier II convenzionale multifrequenziale o isofrequenziale (SIMULCAST) e DMR Tier III (multiaccesso trunking).
Hytera laboratory
Nel 2012 Hytera ha acquisito la divisione PMR della Rhode & Schwarz, ora conosciuta come Hytera Mobilfunk GmbH, con sede a Bad Münder, in Bassa Sassonia.
La Rhode & Schwarz Mobilfunk GmbH è stata fondata come società di ingegneria negli anni ’80 ed ha messo in servizio il primo sistema TETRA in Germania. Attualmente il centro di Bad Münder è la sede principale di riferimento per l’Europa.
Nel 2017 Hytera ha acquisito Sepura con sede a Cambridge nel Regno Unito, produttore con una lunga esperienza di terminali TETRA, preferiti dalle organizzazioni di Pubblica Sicurezza di tutto il mondo.
Con l’acquisizione di Sepura, è entrata a far parte del gruppo Hytera anche Teltronic con sede a Saragozza in Spagna, esperto produttore di infrastrutture TETRA per mission critical ed infine Norsat per le comunicazioni satellitari e Sinclair per i sistemi d’antenna e filtri.
Hytera R&D Center
Gli apparati Hytera, in totale sono sviluppati in 10 centri di ricerca e sviluppo, tra cui Bad Münder in Germania, Cambridge nel Regno Unito, Saragozza in Spagna, Vancouver e Toronto in Canada, Shenzhen, Harbin, Nanjing, Hebi, Dongguan Songshan Lake in Cina.
Corporate Overwiew Europe : scarica la brochure
Per maggiori informazioni: hytera-europe.com