La gamma Hytera di radio compatibili ai requisiti PMR446 può essere utilizzata senza licenza. Il portfolio dei terminali di uso libero Hytera ha una soluzione per ogni cliente: dal PD365LF tascabile, che può essere ricaricato tramite micro-USB, al PD505LF dal classico form factor da ricetrasmittente professionale, con un’elevata potenza audio e con crittografia digitale a 40 bit per comunicazioni riservate.
Le radio PMR446 hanno dei limiti per la massima potenza di trasmissione (0,5W) e le frequenze utilizzate (446,0-446,2 MHz) ma offrono comunque una soluzione semplice ed economica per gli utenti che non hanno particolari requisiti di copertura o di uso.
Disponibili sia nelle varianti analogiche che digitali, le radio dual-mode DMR/PMR446 di Hytera possono facilmente migliorare le tue comunicazioni di oggi e di domani.
