Procedura gestione garanzie

Advantec fornisce la garanzia commerciale su tutti gli apparati forniti (vendita business-to-business con partita IVA).
Si riporta il form da compilare per l’accettazione della riparazione/sostituzione delle unità che possano presentare dei difetti o malfunzionamenti.
A seguito della compilazione del seguente form sarete ricontattati dal nostro staff RMA (personale addetto alla gestione garanzie) nel minor tempo possibile e riceverete via email un ID RMA (numero univoco, relativo alla vostra procedura di garanzia).
Per maggiori informazioni leggi i termini e condizioni sulle garanzie.

    Nome e Cognome (obbligatorio)
    Azienda (obbligatorio)
    Indirizzo Azienda
    Email (obbligatorio)
    Telefono
    Marchio (obbligatorio)
    Part number (obbligatorio)
    Serial number (obbligatorio)
    MAC address
    L'unità si accende? (obbligatorio)
    Quando è capitato il guasto la prima volta? (obbligatorio)
    Quando si verifica il guasto abitualmente? (obbligatorio)
    Che tipo di guasto è avvenuto? (obbligatorio)
    Descrizione guasto

    Allega file (dimensione massima 8 megabyte)

    Termini e condizioni (obbligatorio)

    Dichiaro di aver letto e compreso i termini e le condizioni visualizzati alla pagina www.advantec.it/garanzie

    Accetto

    Privacy (obbligatorio)

    Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla "Tutela della Privacy" secondo il Reg. UE 2016/679 - GDPR. Visualizza l'informativa completa sulla privacy e sulle riprese audio video alla pagina www.advantec.it/privacy

    Accetto