XIQ-SE (ExtremeCloud IQ Site Engine) è l’applicativo che permette la gestione di una rete multi vendor in maniera centralizzata con architettura ibrida (cloud e on-premise).
Non sarà un problema integrare agli apparati Extreme Networks al fine di ottenere un management centralizzato e un’unica dashboard di reportistica e allarmistica qualunque altro produttore come HPE/Aruba, Cisco/Meraki, Dell, Juniper, Zyxel, Fortinet, Palo Alto etc…
XIQ-SE è il sistema di gestione unificato che riduce i task amministrativi automatizzando completamente le routine di tutta la tua rete restituendo una visione complessiva unificata di network eterogenei.
Inoltre, illustreremo le funzionalità di NAC (Network Access Control) e Application Analytics che permettono un controllo selettivo della rete a livello accesso e traffico, arrivando a definire e classificare tutto il traffico sulle nostre LAN per policy Layer 7 distinte (quindi fino al livello applicativo).
Non mancare, registrati subito:
ExtremeConnect 2023
La frequentazione del corso è estremamente importante per ogni Partner Extreme al fine di essere certificato ed ottenere le scontistiche da HERO a CHAMPION.
Infatti, con le certificazioni è possibile accedere all’EXpertise Rebate, che fornisce una percentuale crescente di rimborso sugli ordini a seconda del fatturato, pagati direttamente a voi a cadenza trimestrale: